Pio e Amedeo contro Barbara D’Urso: “Tanto con lei ci vediamo a settem… ah, no!”

Sul palco del Marateale i due comici hanno invece speso grandi lodi per Maria De Filippi

Giusy Luglio 30, 2023

Pio e Amedeo contro Barbara D’Urso: “Tanto con lei ci vediamo a settem… ah, no!”

Si sta tenendo in questi giorni in Basilicata il Marateale 2023. Il Festival del Cinema, giunto alla sua quindicesima edizione, prevede un programma ricco di eventi, incontri e premi dedicati all’arte e all’ambiente. Diversi i personaggi del mondo dello spettacolo presenti, come Giancarlo Giannini, Carlo Verdone, Fabio Rovazzi. Molto apprezzato dal pubblico anche Edoardo Leo. L’attore romano ha annunciato la sua tournée teatrale che lo terrà impegnato per un anno intero. Ospiti anche le conduttrici Barbara D’Urso e Francesca Fagnani e il duo comico Pio e Amedeo.

Proprio Pio e Amedeo sono stati al centro di un’intervista che ha in parte messo in difficoltà la giornalista. I due, con la consueta ironia che li contraddistingue, hanno preso di mira l’ex padrona di casa di Pomeriggio 5, reduce da un doloroso quanto discusso addio a Mediaset:

Quando ci hanno detto venite al Marateale, noi eravamo… perché abbiamo visto grandi nomi. Giancarlo Giannini, Carlo Verdone, poi abbiamo visto che ci stava anche Barbara D’Urso allora vabbè chiamano cani e porci, allora andiamo pure noi. Pensavamo di non meritarcelo, poi quando abbiamo visto Barbara D’Urso, allora c***o andiamo! Barbara D’Urso, Rovazzi, allora veramente chiamano tutti! Mercoledì c’è il concorso dei vigili del fuoco, un’informazione, chi la vuol capire capisca. Tanto con lei ci vediamo a Settem… ah no! Si scherza Barbara! Ti vogliamo bene!  Tanto lo sanno tutti che non ci vogliamo bene. Noi lo diciamo, non siamo come quelli dello spettacolo che vanno in giro “grande Barbara“. A noi non ce ne frega niente. Tanto lei lo sa. Ma quando Pier Silvio ha detto “no Barbara”… ma quanto è stato bello? Si scherza.

Sul palco del Marateale i due comici hanno invece speso grandi lodi per Maria De Filippi:

Noi misuriamo la grandezza di personaggi che fanno questo lavoro quando si mettono in gioco. Noi abbiamo avuto la fortuna di avere a che fare con gente del calibro di Maria De Filippi. Dal primo all’ultimo giorno da noi si è fatta mettere in mezzo come si suol dire. La grandezza di una personalità si vede anche da questa cosa. Credo che la D’Urso sia alla fine una donna intelligente.

COMMENTI