Pippo Inzaghi svela quando sposerà Angela Robusti: la data
“Quando l’ho vista ho capito subito che era la donna della mia vita”, ha confessato l’allenatore a proposito dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Giusy Giugno 26, 2023
Compirà 50 anni il prossimo 9 agosto Filippo Inzaghi, campione del mondo con la Nazionale Italiana nel 2006.
L’ex attaccante di Juve e Milan, squadre con le quali ha vinto tutto quello che poteva vincere, attualmente sulla panchina della Reggina (salvo notizie di mercato dell’ultima ora) ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del Corriere.
Legato da diversi anni all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Angela Robusti, la donna che gli ha regalato i piccoli Edoardo ed Emilia, al noto quotidiano Inzaghi ha raccontato cosa ha pensato appena l’ha conosciuta:
Quando ho visto Angela ho capito subito che era la donna della mia vita. Da lì è cambiato tutto. E i bambini sono stati un desiderio naturale. Sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un po’ troppo. Ma senza Angela tutto questo non sarebbe stato possibile.
Nel corso dell’intervista SuperPippo Inzaghi ha svelato la data del matrimonio:
Manca l’ultimo tassello: a giugno 2024 ci sposiamo.
Legatissimo alla sua famiglia, Inzaghi ha un bellissimo rapporto con suo fratello Simone, tecnico dell’Inter, e i tre nipoti, Tommaso nato dalla relazione dell’allenatore nerazzurro con Alessia Marcuzzi, Lorenzo e Andrea, avuti dalla moglie Gaia Lucariello.
Fantastico, da sempre. Io sono più grande e da ragazzini 2-3 anni si fanno sentire. Facevo già qualche gol e mi sceglievano sempre nelle squadre alla “buca”, ma se non facevano giocare anche Simone – che era tra i più piccoli – non giocavo nemmeno io. Ci siamo sempre divertiti insieme: mai stato un filo di invidia, solo grande rispetto e, soprattutto, siamo sempre stati orgogliosi per i successi l’uno dell’altro.
Sarà con tutta la sua famiglia che Pippo festeggerà i suoi primi 50 anni:
Festeggiare con Angela, i bambini, i miei genitori, mio fratello e i miei nipoti sarà il regalo più bello.
COMMENTI