Pomeriggio 5, ufficiale l’addio di Barbara D’Urso: al suo posto Myrta Merlino
Sarebbe vicina la firma del contratto
Renata Luglio 1, 2023
Dopo l’annuncio dell’addio di Barbara D’Urso, ecco svelato chi sostituirà la nota conduttrice alla guida di Pomeriggio Cinque.
Secondo quanto rivelato dal portale DavideMaggio.it, sarà Myrta Merlino a prendere le redini del pomeridiano di Canale 5.
Ecco, a seguire, lo scoop lanciato dal noto portale:
Barbara D’urso non condurrà più Pomeriggio 5. In mattinata vi abbiamo annunciato che Mediaset avrebbe lanciato un comunicato stampa bomba per annunciare la clamorosa notizia. Ma manca un tassello importante. Chi prenderà il posto della conduttrice napoletana? Si continuerà a giocare in terra partenopea: possiamo annunciarvi in anteprima che è in dirittura d’arrivo la firma del contratto che vedrà l’arrivo di Myrta Merlino alla guida del pomeriggio di Canale 5. Chiamatela fatalità, Myrta Merlino era proprio accanto alla D’urso nel Duomo di Milano durante la celebrazione dei funerali di Silvio Berlusconi. L’annuncio alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2023/2024 in programma a Cologno Monzese martedì prossimo, 4 luglio.
In una successiva intervista rilasciata a La Repubblica, però, la nota conduttrice ha confessato una realtà che nulla a che vedere con le parole del comunicato Mediaset. Stando alla versione fornita dal Biscione, la decisione sarebbe stata presa di comune accordo. Eppure, la D’Urso ha affermato:
Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione. Io non ho concordato niente.
COMMENTI