Venerdì 22 febbraio Maria Monsè e suo marito Salvatore Paravia hanno festeggiato le nozze di pizzo, accuratamente documentate da Pomeriggio 5. Nel salotto televisivo di Barbara D'Urso, infatti, sono stati diversi gli opinionisti chiamati a dire la loro sulla cerimonia tenutasi in occasione del rinnovo delle promesse d'amore dopo ben 13 anni di matrimonio.
Non sono mancati i commenti di Karina Cascella e Daniela Del Secco D'Aragona le quali pare non abbiano particolarmente apprezzato l'outfit scelto dalla Monsè per l'occasione: un lungo abito bianco accompagnato da un ampio cappello e un ombrellino. Look, questo, ispirato alla famosa Mary Poppins.
La sposa e sua figlia Perla Maria sono arrivate all'evento su una carrozza fiabesca, subito dopo è iniziata la cerimonia in una sontuosa villa curata nei minimi particolari. I testimoni della Monsè e consorte sono stati Tina Cipollari, storica e amata opionista di Uomini e Donne, e lo scrittore Simone Di Matteo.
I festeggiamenti sono poi proseguiti in una location esclusiva nel quartire Parioli di Roma dove ad accogliere tutta la famiglia Paravia ci sono stati amici e parenti. Non potevano mancare alcuni volti vip molto vicini alla ex concorrente del Grande Fratello Vip 3: Lisa Fusco, Emanuela Tittocchia, Nadia Bengala, Antonio Zequila, Marcelo Fuentes, Monica Setta sono solo alcuni dei nomi dei personaggi presenti alla festa.
A chiudere in bellezza la serata ci ha pensato la maestosa torta a sette piani pensata per gli sposi e, a gran sorpresa, un'altra in onore della piccola Perla Maria che, per i suoi genitori, si è improvvisata stilista pensando in tutto e per tutto agli abiti indossati da mamma e papà.
A seguire il video estratto dalla puntata di Pomeriggio 5:
Che ne pensate? Vi è piaciuto il vestito indossato dell'ex gieffina e ideato da sua figlia?