‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso sferra un duro colpo a Pupo: “Basta parlare di una presunta storia con me! Vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini e come cantautore” (Video)

Melissa Marzo 3, 2020

‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso sferra un duro colpo a Pupo: “Basta parlare di una presunta storia con me! Vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini e come cantautore” (Video)

Non è passata inosservata la stoccata di Pupo durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 4 nella quale – intervenendo a proposito del presunto flirt tra Adriana Volpe e Antonio Zequila – ha preso la parola raccontando di essere stato anche  lui”rinnegato” come amante, in passato, da una donna del mondo dello spettacolo.

Se il cantante di Gelato al cioccolato ha preferito non fare nomi, lasciando l’anonimato alla donna in questione, lo stesso non ha fatto il conduttore Alfonso Signorini che ha svelato quella che sembrerebbe essere l’identità della donna misteriosa: Barbara D’Urso.

A sorpresa, a dire la sua sulla presunta liaison con l’opinionista del Gf Vip 4, è arrivata la stessa D’Urso durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 dove ha voluto replicare a quanto raccontato da Pupo (pur senza citarlo direttamente):

Questa mattina le bravissime ragazze che si occupano della mio ufficio stampa, come tutte le mattine, mi hanno mandato le rassegne stampa e tra queste c’erano un sacco di siti che riportavano, per l’ennesima volta, alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo. Piccolo nel senso di età, ovviamente, perché credo che sia più piccolo di me che ancora, dopo anni, al Grande Fratello continua a raccontare di una ipotetica storia che avrebbe avuto con me: cosa assolutamente falsa. Io in questi anni ci ho riso e non ho mai replicato. Qualche anno fa ho fatto una querela perché lui aveva detto che io invecchiando ero diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore e ho fatto una querela perdendo, tra l’altro, perché il giudice ha detto che non era diffamazione ma è acqua passata. Ora voglio parlare con questo ragazzo, cantautore, famosissimo in tutto il mondo per delle canzoni meravigliose che ha scritto e che ha interpretato anche una canzone bellissima di Cristiano Malgioglio che è Gelato al cioccolato. Tutti i giornali hanno sempre parlato di lui, tutti i siti ne hanno parlato negli anni anche perché ama contemporaneamente due donne e io la trovo una cosa bella, perché no, poterlo dichiarare. Bastare parlare di una presunta storia con me, no? Io vorrei leggere il tuo nome su siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini e, soprattutto, per la prossima canzone meravigliosa che scriverai perché sei un grande cantautore. Sei anche un grande conduttore, ti ricordi? Ti presi io a La Fattoria. Adesso basta, ok? Amici come prima!

E voi che cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Pupo, direttamente dal suo profilo Twitter, ha replicato alla stoccata di Barbara D’Urso:

Twitter - Pupo

COMMENTI