Pomeriggio 5, Beatrice Luzzi lancia una frecciatina a Stefania Orlando (e sembra proprio uno spoiler!)

Lo scorso martedì 10 dicembre, Stefania Orlando è stata tra gli ospiti di Pomeriggio 5, condotto da Myrta Merlino e durante lo spazio dedicato al Grande Fratello, l'ex Vippona ha parlato non solo di ciò che è accaduto di recente all'interno della Casa, ma anche del comportamento dell'opinionista Beatrice Luzzi, che Stefania ha definito come “maestrina”, soprattutto in merito a quanto accaduto nell'ultima puntata del reality tra Shaila Gatta e sua madre Luisa (QUI per leggere cosa è successo):



Un po’ maestrina. Non sono d’accordo sulle critiche che ha fatto alla mamma di Shaila. Lei è andata a gamba tesa sulla madre di Shaila, che non ha fatto altro che fare la mamma. Questa donna ha visto la figlia in difficoltà, è andata lì e ha fatto la mamma. Non ci trovo proprio nulla di male, anzi, io le avrei dato una lode a questa madre e invece è stata bacchettata in diretta. Questa signora. è quella che meglio conosce la figlia e aveva tutto il diritto di dire la sua.

Ieri pomeriggio, invece, ospite del salotto di Myrta Merlino è stata proprio Beatrice, la quale ha risposto a Stefania lanciandole una frecciatina e alludendo indirettamente alla possibilità che quest'ultima rientri nella Casa come concorrente del reality e a quel punto si troverà ad essere giudicata proprio da Beatrice:



Dice che ho fatto la maestrina con la madre di Shaila? Vabbè rispetto a quello che dice di me di solito mi è andata più che bene. E chissà perché è così buona con me proprio in questo periodo...