Pomeriggio 5, Fedez: “Se voglio privacy posso chiederla anche se sono stato un p0rnografo della mia vita fino all’altro ieri”

Il rapper è stato raggiunto dall’inviato della trasmissione di Myrta Merlino e…

Rossella Marzo 5, 2024

Pomeriggio 5, Fedez: “Se voglio privacy posso chiederla anche se sono stato un p0rnografo della mia vita fino all’altro ieri”

Negli ultimi mesi si fa un gran parlare di Chiara Ferragni, non solo per la storia del Pandoro Balocco, di cui ha parlato anche Domenica a Che Tempo che faintervistata da Fabio Fazio, ma anche per la sua crisi matrimoniale.

Ad occuparsi di quest’ultimo argomento è spesso Pomeriggio 5, con l’inviato Michel Dessì, che ha intervistato anche nella puntata odierna Fedez.

Il cronista ha accolto il rapper scherzando, in quanto gli hanno affibbiato il soprannome di “Ferragnista“, e Fedez ha risposto:

Ti intervisto io, dai! Lo vedete Michel, dieci anni di gavetta nel giornalismo e, all’apice della sua carriera, è sotto casa di Fedez a chiedergli del corno fortunato.

Il giornalista ha posto di nuovo domande Fedez riguardo la crisi con la moglie, dicendogli che gli italiani sono interessati al suo matrimonio, ma il rapper ha polemizzato:

Pensa te come siamo messi.

Ma Dessì ha spiegato che i Ferragnez hanno contribuito a questo clamore, con la loro esposizione social, appassionando il pubblico. A quel punto Fedez ha risposto:

No, le spiego la fallace argomentazione di dire: voi avete pubblicato la vostra vita sui social e quindi oggi chiedete privacy e quindi non va bene. Io pubblico quello che voglio e nascondo quello che voglio della mia vita. Se voglio decidere di avere privacy in questo momento io posso chiederlo anche se sono stato un pornografo della mia vita fino all’altro ieri. Io spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente, tipo collezionare francobolli.

Ed alla domanda riguardo la fede matrimoniale, il giornalista incalza, ma il rapper glissa

Il mistero si infittisce ragazzi! Dopo la strage di Piazza Fontana abbiamo il matrimonio dei Ferragnez!

 

COMMENTI