‘Pomeriggio 5’, Gianluca Mastelli e il nuovo attacco a Lucia Bramieri: “Le mie performance a letto rimarranno un lontanissimo ricordo che rimpiangerà!”

Un nuovo post social di Gianluca Mastelli sta facendo mormorare il web. Anche questa volta, oggetto del suo sfogo sono le parole di Lucia Bramieri, nuora del defunto Gino Bramieri, con cui l'ex cavaliere di Uomini e Donne ha avuto una relazione di alcuni mesi.



Ebbene, la donna, che oggi è una frequente opinionista di Pomeriggio 5, è stata recentemente invitata nel programma quando il tema della puntata era la castità. Sebbene, infatti, dopo la fine della sua storia con Mastelli, la Bramieri non abbia avuto altre relazioni, la donna non solo si è dichiarata casta da molto tempo, ma ha anche scherzosamente fatto delle avances a Rocco Pietrantonio. Si tratta dell'ex fidanzato di Lory Del Santo, ed anche lui assiduo frequentatore del salotto pomeridiano di Barbara D'Urso, la conduttrice che lo stesso Gianluca aveva aspramente criticato per le sue parole da lui ritenute false e di cui ve ne avevamo parlato QUI.

In più di una puntata, i due si sono scambiati sguardi ed hanno conversato e scherzato su questa attrazione che Lucia proverebbe nei suoi confronti, mentre per Rocco ci sarebbe solo una semplice amicizia, nonostante sia lusingato dall'interesse della donna.



Nel guardare il programma, Gianluca spesso ha replicato a ciò che la sua ex aveva dichiarato nel programma di Canale 5 (QUI la sua ultima piccata replica) e dunque, anche in questo caso, Gianluca ha voluto lasciarsi andare ad uno dei suoi sfoghi social:

Sono basito, Lucia qualche mese fa ha dichiarato a Pomeriggio 5 che ho un solo neurone, ma funziono molto bene in posizione orizzontale (a letto). Lei oggi si presenta in trasmissione per esternare che è casta da diversi mesi. Una grande conferma e soddisfazione a quanto ho sempre dichiarato. [...] Visto che mi ha elogiato per le mie performance, per lei rimarranno solo un lontanissimo ricordo che rimpiangerà!! [...] A differenza sua non dichiaro se sono casto o no, ma durante il giorno lavoro intensamente e trascorro weekend da leone divertendomi come se fosse l'ultimo giorno. [...]



E voi credete alle sue parole?