‘Pomeriggio 5’, non c’è pace per Lucia Bramieri e il suo Gianluca Mastelli: nella loro relazione si intromette un’altra donna! (video)



Lucia Bramieri e il suo compagno Gianluca Mastelli continuano ad animare i pomeriggi di Canale 5. L'ex gieffina, infatti, è tornata ieri pomeriggio nel salotto televisivo di Barbara D'Urso. Questa volta, però, si è fatta accompagnare dal suo uomo il quale, dopo le segnalazioni arrivate sul suo conto (QUI il post), è voluto intervenire in prima persona per difendersi dalle insinuazioni arrivate alla redazione della conduttrice.

Tra le varie e-mail arrivate alla D'Urso, una in particolare parlava di un presunto matrimonio, poi saltato, tra il Mastelli ed una sua ex fidanzata. Ma non finisce qui. Infatti il 21 marzo Barbara ha ricevuto l'ennesima segnalazione, questa volta da parte di una certa Elisabetta che ha raccontato di una corte serrata che Gianluca avrebbe riservato ad una sua cara amica, Ross Bolero. Proprio quest'ultima ha avuto la possibilità di spiegare la sua esperienza in quanto, attraverso un collegamento con lo studio di Pomeriggio 5, ha potuto confrontarsi con tutti gli ospiti di Barbara, tra cui Gianluca e Lucia.



Appresa la notizia, il Mastelli ha subito accusato la Bolero di essere lì per "fare delle pagliacciate". Immediata è stata la risposta della donna:

Io le pagliacciate non le faccio. L'ho conosciuto in un locale e da settembre fino al 23 di gennaio ha ricominciato a messaggiarmi dicendo che gli ero rimasta nel cuore e aveva voglia di vedermi. Voleva uscire con me, ho anche i testimoni. Lucia, a me non interessa questo casino, ma ti posso dire che un uomo come lui ti può distruggere. Tu, Gianluca, hai tante donne che messaggi. Tu non hai rapporti con me perché io sono una donna di un certo tipo. Lui corteggia tutte.



L'ex cavaliere di Uomini e Donne, però, ha subito precisato:

Non siamo mai stati fidanzati io e Ross, non abbiamo mai avuto rapporti di nessun genere.

La Bramieri, invece, è apparsa parecchio disturbata dopo aver ascoltato le parole della donna:

Corteggiare è una cosa, distruggere una donna è un'altra cosa. Io non voglio difenderlo, però o hai le prove o è una cosa gravissima.

La Bolero ha cercato quindi di spiegarsi meglio, peggiorando in realtà la situazione in quanto, per quest'affermazione, ha rivevuto diverse critiche da parte di tutti gli ospiti in studio:

Io sono reduce dal cancro, tre anni fa mi sono ammalata. La mia frase è riferita a quello, perché una donna si può ammalare. Io sono solidale come donna.

La Bramieri ha concluso dicendo:

A me non mi ha distrutto mio marito che è morto, e mi faccio distruggere da Gianluca Mastelli secondo te? Non ci sto, ditemi qualunque cosa, ma pensaci prima di dire una cosa del genere.

QUI per vedere il video della puntata in questione.

Che ne pensate? Credete alla testimonianza di Ross Bolero?