C’è Posta per Te, colpaccio di Maria De Filippi: svelato il primo ospite internazionale
Il programma prenderà il via sabato 7 gennaio e tra i postini debutterà un ex corteggiatore di Uomini e Donne
Renata Gennaio 3, 2023
Il prossimo 7 gennaio inizierà la nuova stagione di C’è posta per te, il people show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
In attesa dell’esordio della ventiseiesima stagione, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni quali saranno i super ospiti che incontreranno i protagonisti delle toccanti storie narrate sapientemente dalla conduttrice.
Ad accettare l’invito della De Filippi, tante celebrità, anche internazionali. Il primo grande nome annunciato è stato infatti quello di Charlize Theron, attrice e modella di origini sudafricane. Da oltreoceano anche la star turca Can Yaman, protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno e di Viola come il mare.
Sul versante italiano attesissima la presenza dell’ex ballerino di Amici, ora affermato showman, Stefano De Martino, così come dell’attore Luca Argentero. Annunciato anche il celebre Massimo Ranieri, che sarà ospite di una puntata. Insomma, la De Filippi ha messo a segno una serie di grandi nomi di cinema, televisione e musica, che renderanno gli appuntamenti serali del sabato un’evento da non perdere.
Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la padrona di casa ha dichiarato:
È il programma che mi toglie più energie. È faticoso prepararlo e condurlo. Forse è per questo che nei suoi confronti ho un atteggiamento protettivo. E’ la trasmissione che mi costa di più in termini di energia e di concentrazione. Ma anche quello che mi dà più soddisfazioni. Non solo per gli ascolti: riuscire a mettere pace tra persone che non si parlano da anni è bellissimo. È una specie di servizio pubblico dei sentimenti. C’è posta per te è come una cioccolata calda, rassicurante: la gente sa che lì non ci sono fregature.
Lui mi dice sempre di non guardare i programmi della concorrenza, di non farmi del male. Ma non so resistere, la curiosità è troppo forte. Così la scena è più o meno sempre questa: in una stanza ci sono io a guardare la concorrenza, nell’altra c’è lui che passa il tempo a sezionare C’è posta per te per dirmi tutto ciò che va e che non va. A volte ci rimango male. Ma le sue critiche me le becco lo stesso e tutto finisce lì. Per C’è posta per te sostiene che dovrei fare più domande prima di congedare gli ospiti vip. Ma non lo seguo. Mi sembrerebbe di entrare troppo dentro la vita di queste persone e non lo voglio fare. Non mi viene. Sulle scelte importanti, però, gli do sempre retta.
La conduttrice ha anche annunciato il nome del nuovo postino del programma: sarà Giovanni Vescovo, ex volto di Uomini e Donne.
COMMENTI