Flavia e Gianmarco sono stati due protagonisti indiscussi dell'ultima edizione di C'è Posta per Te. Il format condotto da Maria de Filippi ha tenuto compagnia ai fedeli telespettatori per una manciata di sabati invernali, in onda dalle 21.30 su Canale 5.
Tante le storie che si sono susseguite, ma quella di Flavia e Gianmarco aveva fatto parecchio scalpore, vista la decisione di lei di chiudere la busta in faccia al suo ex fidanzato. "No pasa nada", la frase iconica che la giovane gli aveva rinfacciato, riferendosi a quanto aveva scritto lui mentre era in vacanza con gli amici, "fregandosene" a detta di lei, della fine della loro relazione.
Gianmarco le aveva mandato la posta per invitarla nello studio di Maria e chiederle perdono. Ma nulla da fare, Flavia è apparsa irremovibile a suon di "potevi pensarci prima". Così, oltre a prendersi un bell'applauso del pubblico il web l'aveva eletta paladina del femminismo.
I telespettatori di C'è Posta per Te hanno iniziato a seguirli entrambi sui social network, curiosi di sapere davvero come sarebbe andata a finire la loro storia. All'inizio lei sembrava tenere il punto della situazione. In realtà è proprio di poche ore fa la notizia che ufficializza il loro ritorno di fiamma. E' stata Flavia la prima a ironizzare sulla sua "coerenza", con un TikTok postato sul suo profilo:
No pasa nada. La coerenza prima di tutto. Io dopo averlo chiamato pagliaccio davanti a tutta Italia.
Tanti i commenti degli utenti che non hanno dimenticato i loro volti. Da una parte c'è chi condanna la debolezza della giovane ragazza per esserci "ricascata" (visti i tradimenti di lui, palesati in trasmissione). Secondo altri, invece, il ragazzo sarebbe sinceramente pentito e amareggiato per quanto successo.