Pretty Little Liars è stata una delle serie più amate dai telespettatori di tutto il mondo e i suoi protagonisti sono rimasti nel cuore dei fan, che continuano a seguire con affetto i suoi protagonisti e le loro vicende, tra loro c'è sicuramente Ashley Benson, che di recente sarebbe convolata a nozze in gran segreto con il compagno Brandon Davis.
A svelare la lieta notizia è stata la mamma di lei, Shannon, la quale ha condiviso sui social uno scatto in cui la figlia e il neo sposo indossano le fedi nuziali. La proposta di matrimonio era arrivata a luglio scorso, ma della cerimonia non si conosce al momento alcun dettaglio, dal momento che la coppia non ha condiviso alcuno scatto delle nozze, segno che entrambi vogliono mantenere il massimo riserbo circa la loro vita privata.
Ma le belle notizie non sono finite qui: la coppia, infatti, sarebbe anche in attesa del loro primo figlio. Una notizia che aveva iniziato già a circolare nelle scorse settimane, quando il portale In Touch Weekly aveva sorpreso l'attrice di Pretty Little Liars con una pancia sospetta. A riprova della veridicità di questa notizia anche le dichiarazioni di una fonte del magazine americano, che aveva fatto sapere che Ashley sarebbe incinta già da settembre: "Non so a che mese sia, ma di certo è in dolce attesa almeno da settembre".
Di recente, inoltre, Ashley è stata paparazzata mentre visitava un negozio per neonati a Beverly Hills in compagnia del neo marito Brandon. Inoltre, la Benson è stata vista con un pancione ancora più grande di quello della scorsa volta e pertanto in molti hanno ipotizzato che la gravidanza dell'attrice sia quasi giunta al termine e presto darà alla luce il suo primo figlio (o figlia).