Sembra essere nato l'amore tra due noti attori statunitensi. Stiamo parlando di Lucy Hale, star delle serie tv Katy Keene e Pretty Little Liars, e Skeet Ulrich, che in Riverdale interpreta Forsythe Pendleton Jones II.
La 31enne e il 51enne sono stati paparazzati insieme e le immagini lasciano poco spazio all'immaginazione. In una foto, infatti, i due si scambiano un bacio, dunque non sembrano esserci molti dubbi su questo gossip lanciato da Page Six che ha diffuso gli scatti in questione:
https://twitter.com/PageSix/status/1363923270005895171?s=20La Hale negli scorsi mesi aveva fatto chiacchierare per la sua presunta relazione con Colton Underwood, mentre Ulrich si lascia alle spalle ben due matrimoni, il primo con Georgina Cates - dalla quale ha avuto due figli - e il secondo con Amelia Jackson-Gray.
Lucy e Skeet, dunque, sembrano essere ormai una coppia a tutti gli effetti anche se una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata. Tuttavia sono stati in tanti a dare un significato particolare ad uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dalla Hale. L'attrice si è fatta disegnare sul braccio una farfalla in segno di rinascita.
Che ne pensate di questo scoop? Sarà Ulrich il motivo della rinascita della Hale?