Primo Appuntamento Hotel, Flavio Montrucchio al timone dello spin off del dating show di Real Time: ecco quali saranno le novità

Dopo il successo di Primo Appuntamento, arriva su Real Time lo spin-off Primo Appuntamento Hotel, che debutterà questa sera (martedì 2 gennaio) alle 21:20.



Lo show, realizzato da Stand by Me per Warner Bros. Discovery, sarà disponibile dapprima in tv, sul canale 31 del Digitale Terrestre, e successivamente sulla piattaforma streaming Discovery+. Al timone, Flavio Montrucchio, che accompagnerà i concorrenti - nel corso di 10 puntate dalla durata di 75 minuti ciascuna - alla ricerca di emozioni, amori o semplicemente nuove conoscenze. Il programma ricalcherà la versione originale di Primo Appuntamento - di cui sono state prodotte sette stagioni - e del primo spin-off Primo Appuntamento 'Crociera'.

Questa volta, però, il reality è ambientato in un resort di lusso, che si trova tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca (Puglia), dove sessanta single in cerca dell’anima gemella avranno la possibilità di conoscersi più a fondo. Nel nuovo format del dating show i partecipanti avranno il loro primo appuntamento - la classica cena - nel ristorante dell'hotel. Dopodiché, potranno vivere con la persona incontrata anche qualche giorno insieme e magari trovare l’amore. Nel corso della permanenza nel resort, i single si muoveranno liberamente nella struttura e usufruiranno di tutti i servizi messi loro a disposizione. Potranno incontrarsi in piscina, alla spa e al bar, oppure decidere per incontri intimi nelle stanze dell’hotel.



Ad affiancare il conduttore, il barman Mauro, la receptionist Maria Laura e il resto dello staff, pronti a soddisfare ogni esigenza dei sessanta partecipanti al dating show. Puntata dopo puntata, Montrucchio raccoglierà le sensazioni e i sentimenti dei single, commentando l'evolversi delle situazioni che li vedranno protagonisti.