Il principe William risponde ad una domanda sullo stato di salute di Kate Middleton (Video)

Categorie: Gossip, Ultime News

Lo scorso marzo Kate Middleton aveva lasciato tutti senza parole, annunciando di stare lottando contro un tumore, scoperto a seguito dell'operazione all'addome a cui si era sottoposta nei mesi precedenti. A parlare era stata la Principessa in prima persona, la quale aveva spiegato che per un po' non avrebbe presenziato agli eventi ufficiali, in modo tale da potersi dedicare completamente alle cure e cercare di sconfiggere il cancro.



In quell'occasione, inoltre, aveva chiesto discrezione e rispetto della sua privacy, soprattutto per i suoi figli George, Charlotte e Luis ancora ignari di ciò che stava accadendo nella loro famiglia.

Da quel momento, Kate ha deciso di rifugiarsi nel silenzio e nell'affetto della sua famiglia, concentrandosi unicamente sulle cure mediche, ma i numerosi fan della corona inglese non hanno smesso di essere in apprensione per lo stato di salute della Principessa del Galles e proprio per questo dal Palazzo Reale sono giunti i primi aggiornamenti in merito: "La principessa sta affrontando le cure come una guerriera e si è presa tutto il tempo di cui ha bisogno per curarsi e riprendersi".



Nonostante quindi le fonti vicine alla Principessa abbiano preferito non sbilanciarsi in merito alle sue condizioni attuali, nelle scorse ore, l'esperto della famiglia reale Antonio Caprarica nel corso di un'intervista a Pomeriggio 5, ha divulgato nuove informazioni circa la battaglia al tumore portata avanti dalla Principessa, spiegando che la malattia starebbe avanzando:

Questa ventata di ottimismo pare diffusa ad arte da royal watcher vicini alla famiglia reale, che sono interessati a dare sensazioni molto più positive di quella che purtroppo invece è la realtà. Poi naturalmente ci sono le voci che descrivono una situazione estremamente allarmante e grave. Io sarei per fare attenzione su altro. Primo, rispettiamo la riservatezza di questa donna che sta lottando in modo drammatico con una situazione e malattia molto seria. Ci dirà lei quando starà meglio.



In questa difficile battaglia, Kate può sicuramente contare sull'appoggio del Principe William, che per starle più vicino possibile ha ridotto al minimo i viaggi ufficiali e assolto a diversi compiti da remoto. Proprio William nelle scorse ore durante un evento pubblico per lo sbarco in Normandia a Portsmouth, ha aggiornato i presenti rispondendo ad una domanda sullo stato di salute della moglie e rassicurando tutti: Sì, sta migliorando. Le sarebbe piaciuto tanto essere qui oggi".

https://www.youtube.com/watch?v=ENS74azQ4Yg&t=1s