I Ferraro sono una numerosa famiglia che vive nei pressi di Roma ed è composta dal nonno Ettore e dalla moglie Emma, che sono un punto di riferimento per i quattro figli Alessandro, Sara, Giulia e Carlo, molto diversi tra loro, e le loro famiglie (tratto da Wikipedia).
Tutto può succedere è una serie televisiva targata Rai andata in onda in tre stagione sul primo canale della rete nazionale. La fiction si ispira a Parenthood, serie statunitense sul genere family drama basata sull'omonimo film di Ron Howard.
Il grande successo ed il riscontro che ha avuto sul pubblico ha portato molti appassionati a sperare in un seguito per le vicende della famiglia Ferraro. In realtà le parole di Lucio Pellegrini a riguardo, regista della fiction, rimangono ancora piuttosto vaghe: "Un’altra stagione? Non era prevista ma tutto può cambiare, abbiamo pensato a un finale vero ma di spunti ce ne sono".
Ad aver contribuito all'affermazione della serie tv è stata sicuramente la colonna sonora, nello specifico il brano "Tutto può succedere" scritto da Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi che, insieme ai Negramaro, ne ha dato un'interpretazione degna di nota. Inoltre, sempre sul fronte musicale, è da menzionare il pezzo musicale Pinzipo, che accompagna molte scene delle tre stagioni ed è stato eseguito dal cantante Raphael Gualazzi.
- Pietro Sermonti (Alessandro Ferraro): Wikipedia
- Maya Sansa (Sara Ferraro): Wikipedia - Facebook
- Ana Caterina Morariu (Giulia Ferraro): Wikipedia - Instagram
- Alessandro Tiberi (Carlo Ferraro): Wikipedia - Twitter
- Camilla Filippi (Cristina Bordiga): Wikipedia - Facebook - Twitter - Instagram
- Fabio Ghidoni (Luca): Wikipedia - Facebook - Twitter - Instagram
- Matilda De Angelis (Ambra Scalvino): Wikipedia - Facebook - Instagram
- Tobia De Angelis (Denis Scalvino): Facebook - Instagram
- Benedetta Porcaroli (Federica Ferraro): Facebook - Twitter - Instagram
- Esther Elisha (Feven Neguisse): Wikipedia - Facebook - Twitter - Instagram
- Roberto Nocchi (Massimiliano Ferraro): Instagram
- Licia Maglietta (Emma Ferraro): Wikipedia
- Giorgio Colangeli (Ettore Ferraro): Wikipedia - Facebook