La Pupa e il Secchione, Emy Buono chiude il profilo 0nlyFans e si rifugia in convento: “Ho pensato anche al suic*dio”

La Pupa ha confessato di essersi amaramente pentita di alcune scelte fatte negli ultimi mesi: “Ho fatto video per guadagno, sono stata egoista!”

Renata Agosto 22, 2023

La Pupa e il Secchione, Emy Buono chiude il profilo 0nlyFans e si rifugia in convento: “Ho pensato anche al suic*dio”

L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione Emy Buono ha deciso di dare una svolta alla sua vita “ritirandosi” in convento.

Emy ha infatti dichiarato di voler trascorrere un periodo di tempo presso la Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù di Sorrento. Proprio qui, in passato, ha trascorso alcune settimane per le riprese di Ti spedisco in convento, reality a cui ha partecipato insieme all’ex gieffina Giaele De Donà.

La decisione sarebbe scaturita dopo gli ultimi accadimenti che l’avrebbero segnata nel profondo. Di recente, infatti, Emy ha raccontato di essere stata “palpeggiata” durante lo spogliarello che fece in occasione della vittoria dello scudetto del Napoli. In più, ha rivelato di non essere stata tutelata dalla piattaforma 0nlyfans, sulla quale pubblicava contenuti a pagamento.

Ad oggi, la modella ha cancellato il suo account spiegando a Fanpage.it:

Mi sono pentita di aver aperto un account 0nlyFans. Mi sono pentita di aver venduto video porn*. La piattaforma non è sicura, non mi ha tutelato perché i contenuti che ho pubblicato a pagamento sono diventati virali e sono finiti su tutti i cellulari. Pensa che alcuni di questi contenuti li hanno visti proprio tutti. Sono finiti addirittura alla famiglia del mio ragazzo e mi ha causato grossi problemi. Sono rimasta sconvolta.

Poi, ha parlato della vicenda riguardante Maria Sofia Federico, ex protagonista de Il Collegio datasi al mondo del porn*. Anche Emy aveva le stesse idee della giovane aspirante della Rocco Soffredi Academy, ma ha ammesso che in passato non guardava in faccia la realtà. “Credo che lei sia ancora tanto immatura e quando arriverà il giorno in cui si renderà conto, non so se si pentirà, ma sono cose che fanno male quando arriverà quella consapevolezza che è arrivata anche in me”, ha dichiarato.

Infine, ha spiegato di aver affrontato un periodo piuttosto complesso dal punto di vista emotivo:

Sono arrivata a scappare dal mio paese, caduta in depressione, chiusa per due mesi in casa, ho preso anti-depressivi e ho pensato anche al suicidio. Mia madre mi sta accanto tutti i giorni. Non ha mai accettato le mie scelte, ma non mi ha mai lasciato da sola. Con mio padre non ho nessun tipo di rapporto, non gli è mai stato bene questo lavoro. Ha anche detto in un video su TikTok che non voleva che io avessi il suo cognome. Anche mio zio non mi parla più. Il mio compagno mi ha sempre accettato per quello che sono e non ha mai parlato pubblicamente, perché ho intenzione di tutelarlo in tutto e per tutto.

COMMENTI