Dovrebbero iniziare tra pochi giorni le registrazioni de La Pupa e il Secchione, il format di Italia Uno che vedrà nuovamente al timone dopo 13 anni Enrico Papi. Il conduttore andrà a sostituire Barbara D’Urso, fresca di addio a Mediaset.
In attesa di scoprire chi saranno le nuove Pupe e i nuovi Secchioni del reality show, che potrebbero essere volti conosciuti, un po’ come accaduto nelle precedenti edizioni, nelle ultime ore c’è molta curiosità su chi andrà a sedere in giuria.
Nei giorni scorsi si era parlato di un grande ritorno sulla terza rete di Mediaset: l’iconica showgirl degli anni 90 Paola Barale.
Dopo Ballando con le Stelle, si era parlato di Paola come una degli opinionisti del Grande Fratello. Indiscrezione poi caduta nel vuoto. Sarà La Pupa e il Secchione il posto giusto per il gran ritorno in Mediaset della bionda conduttrice?
Nel frattempo, nelle ultime ore ha iniziato a circolare un altro rumor in merito a uno dei giurati del programma. Come trapelato da Deianira Marzano, in una delle sue storie sul suo profilo Instagram, a sedere in giuria potrebbe essere un amatissimo ex Vippone del Grande Fratello Vip: Aldo Montano:
Per la gioia di una tv pulita, pare che uno dei giudici a La Pupa e il Secchione sarà il grande Aldo Montano!
E voi cosa ne pensate di questa eventuale scelta? Vi piacerebbe vedere Paola Barale e Aldo Montano nel ruolo di giudici nello show di Italia Uno? Scrivete le vostre opinioni nei commenti!