La Pupa e il Secchione, in giuria ci sarà un’amatissima showgirl: Paola Barale!

Enrico Papi è reduce dall'esperienza, come opinionista, all'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, e, archiviata la partecipazione al reality di Canale 5, adesso Papi è pronto a tornare nelle vesti di conduttore, e lo farà con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione.



Insieme a lui, nel ruolo di giudice, pare ci sarà  una amatissima donna del mondo dello spettacolo, ovvero Paola Barale, con cui il conduttore ha condiviso per tanti anni la conduzione di Buona Domenica.

E a darne notizia è stato il portale The Pipol tv:

Enrico Papi, dopo l’esperienza da dimenticare nel ruolo di opinionista al l’Isola dei famosi, torna a vestire i panni di conduttore per guidare la nuova edizione de ‘La Pupa e il secchione’. Accanto a lui chi ci sarà nel ruolo di giudice? Il ruolo andrà a Paola Barale che con Papi ha diviso tanti anni a ‘Buona Domenica’ firmata da Maurizio Costanzo. La Barale era vicina al Grande Fratello come opinionista. Ma l’editore ha scelto poi la giornalista Cesara Buonamici. Grazie a Papi la Barale torna in pista.



Ma non è tutto, perchè l'influencer Deianira Marzano ha dato un'altra anticipazione esclusiva, ovvero che oltre alla Barale ci saranno due opinionisti, un uomo e un donna, definiti da lei 'top':