La Pupa e il Secchione Show, le anticipazioni della finale: Giucas Casella Pupo per una sera, proposta di matrimonio in arrivo per Elena Morali

Nella puntata di domani sera verrà eletta la coppia vincitrice di questa edizione

Giusy Maggio 2, 2022

La Pupa e il Secchione Show, le anticipazioni della finale: Giucas Casella Pupo per una sera, proposta di matrimonio in arrivo per Elena Morali

Siamo arrivati alle battute finali de La Pupa e il Secchione Show, il reality di Italia Uno condotto per la prima volta da Barbara D’Urso. Si terrà domani sera  infatti l’ultima puntata, già registrata nei giorni scorsi. Ospite in studio Giucas Casella, che vestirà il ruolo di “Pupo” per una sera. Ci saranno poi le esibizioni dei tre giudici, Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashionstyle. Per finire, Elena Morali riceverà la proposta di matrimonio dal suo fidanzato, Luigi Favoloso.

Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show:

Domani, martedì 3 maggio, in prima serata su Italia 1, ultimo appuntamento con “La Pupa e il Secchione Show”, il programma condotto da Barbara d’Urso e prodotto da Endemol Shine Italy.

In questa puntata, verrà proclamata la coppia vincitrice che si aggiudicherà il montepremi di 20 mila euro.

Giucas Casella sarà ospite come “Pupo per una sera”. Il suo ruolo risulterà determinante nella classifica finale perché assegnerà 5 punti bonus dopo un’ipnosi che coinvolgerà due pupe.

La pupa Elena Morali riceverà l’inaspettata proposta di matrimonio dal fidanzato Luigi Favoloso.

I tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style sono entrati nella villa per trasformare i secchioni e le secchione: scopriremo il loro makeover estetico che li ‘pupizzerà’. Inoltre, in occasione della finale, ogni giudice sarà protagonista di un’esibizione: Soleil diventerà Britney Spears, Antonella sarà Marilyn Monroe e Federico si scatenerà in versione brasiliana.

Il pupo Francesco Chiofalo riceverà una sorpresa dalla iena Andrea Agresti, che aveva incontrato Francesco in ospedale il giorno dell’intervento al cervello.

COMMENTI