La Pupa e il Secchione Show, nel cast anche un ex concorrente del Gf Vip

Il reality debutterà domani sera su Italia 1

Lara Marzo 14, 2022

La Pupa e il Secchione Show, nel cast anche un ex concorrente del Gf Vip

Il 15 marzo prenderà il via una nuova edizione de La Pupa e il Secchione show. Al timone troveremo Barbara D’Urso, affiancata dai giudici Federico Fashion Style, Antonella Elia e Soleil Sorge.

Il cast sembrerebbe essere completo anche se non sono mancati i primi imprevisti. Ieri Dagospia ha rivelato la disavventura di Paola Caruso, anche lei concorrente delle show, e la possibile esclusione di Lorenzo Orsini che si vocifera possa essere il figlio segreto di Emanuele Filiberto di Savoia.

Nel cast però si sarebbe aggiunto un nuovo nome: Denis Dosio.

L’indiscrezione è stata lanciata sul suo profilo da Deianira Marzano, dopo aver notato che la camera in cui si trovava il ragazzo era molto simile a quella di Francesco Chiofalo, concorrente del cast.

Non solo. Deianira e Amedeo Venza hanno riportato la notizia secondo cui Gianmarco Onestini avrebbe rinunciato alla partecipazione nello show per partecipare ad un programma su Netflix. Nonostante questo rumor, ieri il fratello di Luca Onestini ha pubblicato una storia su Instagram mentre prendeva un aereo per Roma.

Come riportato inoltre da Biccy.it, il ragazzo si troverebbe nello stesso hotel per partecipare al programma:

Hotel romano che ha accolto oggi anche Gianmarco Onestini, arrivato in ritardo per questioni lavorative. Farà una quarantena di 48 ore oppure il suo ingresso sarà posticipato alla seconda puntata?

COMMENTI