La Pupa e il Secchione Show, flirt in corso tra Vera Miales e Nicolò Scalfi? L’indiscrezione

La relazione tra Vera Miales e Amedeo Goria sembra essere finita definitivamente. Il giornalista già diverse settimane fa aveva messo un punto interrogativo sulla sua storia con la modella. Recentemente poi, mentre Vera era ancora una concorrente de La Pupa e il Secchione Show, ha iniziato a frequentare un'altra donna, Deola Godini. Le foto della nuova coppia sono state mostrate nel corso di una puntata di Pomeriggio 5 alla quale hanno presenziato come ospiti sia la Miales che Goria. In quell'occasione Vera si era scagliata contro l'ex compagno:



Ma non ti vergogni? Ma sei un padre di famiglia, hai una fidanzata fuori. Le donne vanno anche rispettate, non solo amate.

Amedeo si era giustificato dicendo:



Siamo in pausa di riflessione, tu sei libera e io sono libero.

https://twitter.com/pomeriggio5/status/1514273779614109704?s=20&t=B6rfOWUKaVNIbov-sERQRg

Questo confronto andato in onda in diretta ha dunque fatto intendere che tra Vera e Amedeo l'amore fosse ormai giunto al capolinea. La notizia delle ultime ore, poi, è arrivata dalle storie pubblicate da Deianira Marzano. All'esperta di gossip è stata segnalata la presenza di Vera e Nicolò Scalfi nello stesso ristorante. Chi li ha intercettati ha notato la loro complicità e ha ipotizzato che tra di loro, ora che Vera è libera, possa essere iniziata una frequentazione.