La Pupa e il Secchione Show, Paola Caruso non farà più parte del cast? L’indiscrezione

Nel corso della prima puntata de La Pupa e il Secchione Show era stata proprio Paola Caruso, in collegamento con gli studi di Barbara D'Urso, a spiegare che la sua assenza al programma di Italia 1 era saltata per la puntata d'esordio a causa di un malore. La showgirl calabrese, però, aveva assicurato che, se le sue condizioni fisiche glielo avessero consentito, non sarebbe certo mancata dal secondo appuntamento in poi. Proprio per questo, nel pieno del rispetto delle norme anti-covid, era stata posta immediatamente in isolamento una volta rientrata dall'ospedale. Ciò, ovviamente, per evitare ogni tipo di contatto esterno, in maniera tale da non precludere il suo ingresso poi nello show insieme ai compagni.



Pochi minuti fa, però, proprio l'influencer Deianira Marzano, attraverso il suo profilo Instagram, ha anticipato che sarebbe saltata la partecipazione di Paola a La Pupa e il Secchione Show. Il motivo non è ben chiaro, ma ecco cos'ha raccontato la verace campana.

Super spoilerone. Non solo Paola Caruso si è fatta venire le mosse a terra nell'albergo per la moquette. Ma ha deciso che non parteciperà più assolutamente a La Pupa e il Secchione.



Sarà davvero così? Cosa le avrà fatto cambiare idea rispetto alle certezze che aveva dato ai telespettatori nel corso della prima puntata del reality show della D'Urso? E, soprattutto, come reagirà Barbara alla notizia? Ricordiamo che risale agli scorsi giorni la notizia del possibile ritiro di Flavia Vento dallo show. Darà davvero forfait anche Paola Caruso?