La Pupa e il Secchione Show, salta la partecipazione di Lorenzo Orsini: ecco perché

E' saltata ufficialmente la partecipazione di Lorenzo Orsini a La Pupa a il Secchione Show, programma che partirà questa sera e andrà in onda su Italia 1. Si è a lungo parlato della presenza di Lorenzo, presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia. Era stata proprio Barbara D'Urso a far conoscere al pubblico il ragazzo durante una puntata di Pomeriggio 5.



https://twitter.com/pomeriggio5/status/1501248462310055936?s=20&t=l9nGATsDZfZjA-9Qkx6uQw

Le voci che parlavano di un mancato accordo tra Lollo G e la produzione del programma, però, hanno iniziato a circolare alcuni giorni fa. Era stato Dagospia.it a ipotizzare uno scontro legale con Mediaset. Il Corriere di Bologna, invece, ha rivelato l'esistenza di un accordo legale che avrebbe imposto al ragazzo di non parlare dei Savoia. Pare, inoltre, che il ragazzo sia figlio di Vittorio Emanuele e di un'avvocatessa.

A chiarire finalmente come stanno le cose, infine, è stato proprio il diretto interessato. Orsini ha infatti pubblicato una storia dalla quale si evince chiaramente che non sarà tra i Pupi del reality condotto dalla D'Urso:



Vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti de La Pupa e il Secchione. Per motivazioni personali non parteciperò a questa edizione.

Sembra essere confermata, invece, la partecipazione di Gianmarco Onestini nei panni di Secchione. Le ultime indiscrezioni parlavano di un imprevisto che avrebbe ostacolato la sua presenza nel reality. Ieri sera però Barbara D'Urso, in collegamento col Gf Vip 6, ha confermato che il fratello di Luca ci sarà.