La Pupa e il Secchione Show, uno dei secchioni sarebbe il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia: ecco di chi si tratta!
Barbara D’Urso aveva annunciato a Verissimo la presenza nel cast di “un figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto”
Linda Marzo 8, 2022
Alla nuova edizione de La Pupa e Il Secchione Show, condotta per la prima volta da Barbara D’Urso, storica conduttrice Mediaset, starebbe per sbarcare un protagonista misterioso.
Il cast del format si sta pian piano delineando e sul web si rincorrono da mesi rumor circa i possibili partecipanti. Il reality andrà in onda dal 15 marzo, in prima serata su Italia Uno e avrà come opinionisti l’agguerritissima Antonella Elia e l’hairstylist dei Vip, Federico Fashion Style.
Per quanto riguarda la terza opinionista, la padrona di casa sembrerebbe aver optato per una concorrente freschissima di Grande Fratello Vip: Soleil Sorge. Toccherà aspettare la conferma o la smentita della diretta interessata, per sapere se accetterà il ruolo propostole dalla conduttrice.
Nel frattempo, la D’Urso, ospite di Verissimo nella puntata di sabato scorso, ha rivelato a Silvia Toffanin delle succose anticipazioni. Oltre a dare per certa la presenza di Gianmarco, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, ha anche spoilerato la presenza di un personaggio abbastanza inedito al mondo dello showbitz.
Al contrario, il nuovo volto sarebbe invece famoso sul web e ultimamente, anche per la sua misteriosa discendenza. Le parole di Barbara sono state infatti riprese da Il Giornale, che ha prontamente ricondotto la figura citata da Barbara al figlio mai riconosciuto di Vittorio Emanuele di Savoia. Si tratterebbe di Lorenzo Orsini che abbiamo già sentito nominare per la liaison avuta con l’ex di Paolo Brosio, Marialaura De Vitis:
Da alcuni ambienti vicini alla nobiltà si vocifera che Vittorio Emanuele di Savoia, figlio di Umberto II, ultimo re d’Italia, imprenditore, autore del libro Casa Savoia:storia di una famiglia italiana, sposato con Marina Ricolfi Doria dal 1970, abbia, oltre a Emanuele Filiberto di Savoia, un figlio segreto. Sarebbe nato dalla relazione con un’avvocatessa. L’avrebbe conosciuta più di 20 anni fa. Avrebbe seguito Vittorio Emanuele a livello legale. Oggi ricopre una carica importante a livello giudiziario.
Si tratterebbe di Lorenzo Orsini, 22 anni. Studia Legge, è quasi arrivato alla Laurea. E’ un ragazzo di grande talento, sia negli studi, che a livello musicale. Vittorio Emanuele non lo avrebbe mai riconosciuto. Avrebbe fatto con la madre un accordo secondo il quale avrebbe visto il figlio sino all’età di 3 anni, cosa che avrebbe fatto. L’ultimo incontro tra Lorenzo e il suo padre naturale sarebbe avvenuto a 15 anni. Lorenzo conserva ancora il regalo di suo padre, un orologio, poi il nulla. In arte iamLollo G. Lorenzo ha, sul suo profilo Instagram, ben 137.000 followers. E’ molto attento alle cause sociali.
COMMENTI