Abbiamo assistito solo pochi giorni fa al trionfo di Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco a La Pupa e il Secchione e viceversa ma sono tanti gli affezionati del programma che non hanno digerito l'espulsione di Giovanni De Benedetti e Carlotta Cocina a un passo dalla finale.
Proprio De Benedetti e Carlotta, infatti, erano stati sin da subito eletti dal popolo del web come ship del programma e qualche settimana fa quasi a dare una speranza a queste supposizioni era arrivata la Cocina, che aveva rivelato un retroscena inedito del rapporto con il secchione, rivelando di averlo sentito dopo il programma.
Dopo la messa in onda della penultima puntata del reality che aveva visto la coppia protagonista di un episodio che ne aveva determinato la squalifica erano stati in molti a dubitare che tra i due potesse esserci ancora un rapporto solido, complici le storie su Instagram in cui il ligure appariva divertito insieme ad un'altra pupa, Martina Di Maria, e Carlotta era a Napoli con il secchione Dario Massa.
Proprio Giovanni era stato il primo, qualche giorno fa, ad intervenire sui social per rispondere a qualche curiosità dei fan sul programma, rivelando che la sua scelta sarebbe ricaduta nuovamente sulla Cocina, ma che a cambiare, se potesse tornare indietro nel tempo, sarebbe stato il suo atteggiamento nei suoi confronti. Il latinista ha anche rivelato di aver apprezzato molto la compagnia di Martina e di Stella Manente, con la quale c'è stato un appassionato bacio, e di non sentirsi cambiato dopo quest'esperienza:
Qualche ora fa, invece, sono arrivate, molto più taglienti, le parole della pupa romana che non ha risparmiato un duro giudizio sul suo ex compagno di avventura:
"Sempre lo stesso: lui che mi sta sotto come un treno ma ci prova con tutte... chi nasce tondo non può morire quadrato...".E voi cosa ne pensate?