Come già anticipato negli scorsi mesi lo storico programma televisivo de La Pupa e il Secchione, portato alla ribalta negli anni 2000 da Enrico Papi, è pronto a tornare su Italia 1 dalla prossima primavera, ma in una veste completamente rinnovata.
Le novità riguardano non solo la conduzione, affidata a Paolo Ruffini, ma proprio il format di per se, che - come anticipato dal settimanale Chi da oggi in edicola - avrà come protagonisti non solo ragazzi cervelloni e donne particolarmente attente all'estetica ma anche attraenti pupi e geniali secchione. Tra le Chicche di Gossip del magazine infatti si legge:
Si capovolge il format de La pupa e il secchione, che torna in tv per sei puntata, su Italia 1, ma che avrà nel cast anche 'pupi' (ovvero bei ragazzi) e secchione. Alla guida ci sarà Paolo Ruffini.
Ma questo non è tutto! Come già anticipato qualche mese fa da TvBlog (QUI il post a riguardo) nel programma di intrattenimento è pronto a fare il suo ritorno anche Vittorio Sgarbi. Il critico d'arte originario di Ferrara - come rivelato sempre dalla rivista di Alfonso Signorini - siederà infatti in giuria, accanto ad un'iconica e scoppiettante showgirl:
Prevista la presenza in giuria di Vittorio Sgarbi e Valeria Marini.
Insomma siamo pronti a scommettere che ne vedremo delle belle! Voi cosa ne pensate? Lo seguirete?