Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha raccontato di aver offerto una "mitica cena" a Tony Effe quando il rapper era membro della Dark Polo Gang.
Il cantante di Gelato al cioccolato, in un elzeviro per i giornali del gruppo di Quotidiano Nazionale/Monrif, ha detto la sua sull'esclusione di Tony Effe - che a febbraio salirà sul palco dell'Ariston presentando l'inedito Damme 'na mano - dal Concerto di Capodanno a Roma (QUI i dettagli).
Con la cancellazione della sua partecipazione al concerto di Capodanno a Roma, Tony Effe è improvvisamente diventato popolarissimo. Io lo conosco già da qualche anno e, visto che siamo nel periodo delle feste e dei cenoni, voglio raccontarvi di una mitica cena che offrii a lui e ai suoi amici della Dark Polo Gang.
Pupo ha dunque raccontato di aver offerto una cena alla Dark Polo Gang (Tony Effe, Wayne Santana, Pyrex e Side Baby), Giuseppe Cruciani e Fabio Rovazzi al ristorante di Alessandro Borghese e di aver speso cinquemilacinquecento euro.
Li portai tutti a mangiare il tartufo da Alessandro Borghese. Eravamo in undici. C’erano anche Giuseppe Cruciani e Fabio Rovazzi. Borghese, alla fine, mi presentò un conto da cinquemilacinquecento euro. Niente di scandaloso, visto il consumo industriale di tartufo e di champagne che ci fu.
L’ex opinionista del Gf Vip ha poi aggiunto che il fidanzato di Giulia De Lellis - che si vocifera parteciperà a Sanremo 2025 - lo avrebbe ringraziato per la cena e gli avrebbe fatto una promessa:
Ricordo la gioia e la soddisfazione di Tony Effe che, salutandomi, disse: "Pupo, sei davvero un grande. Appena diventerò famoso e farò i soldi, ricambierò volentieri l’invito". Eccoci Tony, il momento è arrivato. Aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne. Festeggeremo il tuo successo.