Purple Hearts, il film campione di views su Netflix avrebbe dovuto avere un finale diverso: ecco quale
La pellicola ha ottenuto uno straordinario successo e si parla di fare un sequel
Valeria Agosto 11, 2022
Il nuovisimo film dal titolo “Purple Hearts” ha conquistato milioni di telespettatori con la sua storia d’amore. Man mano che continua ad essere trasmesso sulla piattaforma streaming Netflix, guadagna numero di spettatori sempre maggiori.
Il genere della pellicola è sentimentale con atmosfere romantiche. L’anno di realizzazione è di adesso, 2022, e la durata è di 2 ore circa. Il film è conosciuto a livello internazionale con lo stesso titolo. Diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum, è incentrato sulla storia di due giovani ragazzi, Cassie, interpretata da Sofia Carson e Luke interpretato da Nicholas Galitzine. I due non potrebbero essere più diversi: lei lavora in un bar notturno in Texas e ha il sogno di diventare cantautrice; lui, invece, è un apprendista dell’esercito. I due si incontrano casualmente proprio quando a lei viene diagnosticato il diabete e non riesce a sostenere le spese mediche.
I due, allora, decidono di sposarsi. Ma ciò che si cela dietro questa decisione non è sicuramente l’amore ma bensì il reciproco desiderio per i benefici militari che derivano dal matrimonio. Nel corso di Purple Hearts, a causa di alcuni avvenimenti, i due iniziano ad avere delle posizioni sempre più intime nella loro relazione.
Nel finale del film, si scopre la reale motivazione del loro matrimonio di convenienza. Luke è dunque processato a sei mesi di prigione con congedo lavorativo. La parte conclusiva, mostra una riunione molto toccante e profondamente emotiva: Cassie e Luke si riuniscono in un vero e proprio matrimonio, questa volta fatto di sincero amore.
Ma a sorprendere, in una recente intervista con Remezcla, l’attrice protagonista ha affermato che il finale di Purple Hearts era molto differente.
Nel finale di Netflix, durante i titoli di coda, si vedono i protagonisti insieme e felici, dopo che lui è uscito dal carcere. Mentre originariamente, a quanto pare, volevano farlo finire in modo più “duro”. Ossia con l’ingresso di Luke in carcere e Cassie che rimaneva davanti al cancello, promettendogli che lo aspetterà:
Avevamo finito il film con Luke che veniva portato in prigione e Cassie che lo aspettava al cancello, sperando che tornasse a casa. Tuttavia i dirigenti di Netflix hanno ritenuto che fosse importante che il pubblico vedesse Cassie e Luke insieme ancora una volta. È stato così catartico e così bello vederli insieme perché ce ne si innamora. Ed è una sensazione così bella vedere il lieto fine che non hanno mai avuto.
Il film targato Netflix ha avuto così tanto successo che sembra ormai sempre più concreta la possibilità di un sequel:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI