E' giunta al capolinea la scorsa settimana anche la settima stagione di Tale e Quale Show, il talent di Rai 1, condotto da Carlo Conti, che ha visto trionfare le doti imitatorie e canore di Marco Carta. A esprimere, non senza un velo di polemica, la sua opinione su come sono andate le cose durante quest'ultima stagione dello show televisivo è stata proprio la bravissima Loretta Goggi, ormai giurata veterana del programma, sul proprio profilo Facebook.
La donna si è detta assolutamente soddisfatta dai risultati finali e dalla vittoria dell'ex allievo di Amici Di Maria De Filippi, al quale ha sempre riconosciuto grandi qualità, a differenza di tutti i suoi colleghi che, al contrario, non gli hanno permesso di portare a casa neppure una puntata dell'appuntamento settimanale. Nonostante ciò, Marco, al pari di altri talenti che negli scorsi anni hanno calcato quel palco e che sono immediatamente stati notati dalla Goggi, è riuscito ugualmente a portarsi a casa questa ennesima e grande soddisfazione per la sua carriera, rendendo felice di ciò anche Loretta.
La donna, però, ha voluto, con l'occasione, rispondere anche alle numerose critiche e agli attacchi ricevuti ripetutamente nel corso delle puntate. Ecco le sue parole:
Siete d'accordo con lei?