Queen Charlotte, ecco com’è nella realtà l’attore che interpreta Lord Danbury (Foto)

Categorie: Serie tv, Ultime News

Queen Charlotte, il prequel della famosissima serie tv Bridgerton è disponibile sulla piattaforma Netflix dal 4 maggio ed è già un grande successo.



Nei libri di Julia Quinn, da cui è tratta l'amata serie, però la Regina non c'era neppure. È stata un’idea dello showrunner Chris Van Dusen aggiungere l'accattivante personaggio interpretato da Golda Rosheuvel che ora è diventa protagonista dello spin-off. Questo nasce sicuramente anche dalla curiosità da parte di tutto il pubblico. Impossibile infatti non notare svariate scene in cui la regina indossa indumenti particolari: parrucche con dread bianchi, meches afro, abiti succinti. Il tutto contornato dalla sua presenza alquanto invadente e statuaria.

Questa raffigurazione stona, e non poco infatti con la rappresentazione di quei tempi ed è proprio per questo che infatti del personaggio Queen Charlotte (realmente esistito) nei romanzi non si accenni affatto.



Nello spin off in questione però è presente anche un altro personaggio noto al pubblico affezionto: Lady Danbury. Questa, l'abbiamo conosciuta già in Bridgerton però in un epoca del tutto diversa, ossia da anziana. Nel prequel invece dedicato alla Queen Charlotte, rincontriamo sempre la stessa donna da giovane che racconta del suo matrimonio con Lord Danbury. L'uomo in questione però, nella serie tv, non si può di certo definire un uomo attraente e accattivante.

Ma quello che ha più scioccato il pubblico infatti è stato conoscere la vera identità dell'attore che interpreta proprio l'uomo. Si tratta infatti di Cyril Nri, un famoso attore molto più giovane rispetto al suo personaggio e sicuramente molto più attraente. In molti infatti si aspettavano una certa coerenza tra l'attore e il personaggio ed è proprio per questo che in molti hanno commentato la notizia. Su TikTok ci sono tantissimi video-reaction al vero volto dell'attore, e su Twitter impazza la notizia: