Questa è la mia casa, Stefania Orlando pronta a tornare in tv con Tommaso Zorzi: “Noi due siamo la prova che…”

Stefania Orlando si è concessa una lunga intervista per il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, conduttore del suo Grande Fratello Vip 5.



E' lì che la conduttrice ha avuto quella che chiama "fortuna", di incontrare un amico speciale: Tommaso Zorzi. E dopo mesi e mesi dalla fine della loro avventura televisiva, sono tornati in prima linea, uno al fianco dell'altra. Dal 6 maggio, infatti, Stefania sarà nella giuria del nuovo game show di Discovery Italia, Questa è casa mia, condotto proprio dall'ex gieffino milanese.

"È stato bello tornare a far qualcosa assieme" ha tuonato la bella Stefania, che ha proseguito spiegando come a volte si possa essere "l'eccezione che conferma la regola" in questo modo fatto di riflettori:



Il pensiero comune è che, spenti i riflettori di un reality, finisca un po’ tutto. Noi, invece, siamo la prova provata che non è sempre così. Perdersi sarebbe stato un gran peccato. Le regole della televisione non sono necessariamente come quelle della vita.

La Orlando, ha commentato poi le voci che l'hanno vista vicina ad una trattativa con La Pupa e il Secchione Show:

C’è stato un incontro, ma abbiamo preferito fare altro. Sarebbe stato surreale.

Non solo il lavoro va a gonfie vele per l'ex gieffina. Anche l'amore sembra aver ritrovato il giusto equilibrio:



Il mio matrimonio procede. A breve saranno tre anni. Dopo la crisi passata ci siamo ritrovati e, se mai fosse possibile, abbiamo rafforzato anche il nostro rapporto.

Se il Grande Fratello da una parte ha messo i bastoni tra le ruote a parte della sua vita, dall'altra non ha fatto altro che dare a Stefania una vera e propria seconda occasione. Ad Alfonso Signorini non può dirsi che grata:

Per me un trampolino senza eguali. Inoltre non ho mai avuto quella snobberia da considerare i reality show, trash o carne da macello. Ad Alfonso Signorini devo tutto. Da quando ho partecipato al suo GfVip la mia vita è cambiata radicalmente. Non sa quante persone mi hanno chiamata perché, dopo avermi vista lì, volevano emulare il mio percorso.

"Che cos’ha lei che le altre non hanno?" ha chiesto l'intervistatore, al quale la Orlando ha replicato col suo solito savoir-faire:

Non ho la presunzione di pensare di aver qualcosa in più. Ho solo la fortuna di essere una donna leggera: faccio tv e non salvo vite umane. Alcune colleghe fanno fatica a capirlo.