Il racconto perfetto, disponibile su Netflix dal 28 luglio, è la nuova serie tv che sta facendo incuriosire gli appassionati della nota piattaforma streaming.
Nel cast, anche un ex concorrente del Grande Fratello Vip, che sognava di militare nel mondo del piccolo e del grande schermo. Parliamo di Mario Ermito, concorrente della quinta edizione dello show condotto da Alfonso Signorini. Mario era finito, all'epoca, coinvolto nel gossip che lo vedeva legato sentimentalmente al chirurgo dei vip, Giacomo Urtis. Quest'ultimo, ospite da Barbara D'Urso non aveva né confermato né smentito.
All'interno della storia, Mario ricopre il ruolo di Filippo, l'uomo che la protagonista decide di lasciare sull'altare, in preda ad un attacco di panico.
Dopo essere fuggita il giorno della proprie nozze, infatti, Margot è completamente allo sbando. Non sa però che David e la sua magnifica confusione potrebbero aiutarla a ritrovare la via. Questa storia è la sliding door che stravolge la vita dei protagonisti della serie spagnola intitolata Il racconto perfetto, tratta dall’omonimo romanzo di Elisabet Benavent, edito da Salani. E' già nella top ten delle uscite dell'ultima settimana ed è una piacevole commedia - mini serie di cinque episodi.