Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli si sono sposati: l’ex Miss Italia e il calciatore della nazionale hanno detto sì oggi a Firenze (Foto)
La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso anno dopo la vittoria agli Europei
Ludovica Giugno 17, 2022
Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli si sono sposati. Sono convolati a nozze oggi il calciatore e la bella ex Miss Italia. La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso anno, poco dopo la vittoria degli Europei. Lo sportivo aveva organizzato una bellissima sorpresa per chiedere alla sua dolce metà di diventare sua moglie.
Rachele l’abbiamo conosciuta nel 2016, quando è stata incoronata Miss Italia. Per diverso tempo la ragazza è stata al centro del gossip per una presunta frequentazione avuta con l’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi.
Rachele e Gaetano stanno insieme dal 2019 e il loro grande amore ha portato alla decisione di unirsi in matrimonio. Le nozze sono state celebrate a Firenze e la coppia, per l’occasione, ha scelto il wedding planner che tutti vorrebbero: Enzo Miccio. E’ stato proprio lui ad organizzare l’evento che proseguirà questa sera dopo la celebrazione del sacramento avvenuta in Chiesa.
Rachele, che ha sposato poche ore fa il suo Gaetano, ha pubblicato le prime foto del loro giorno più bello. Per l’occasione lui ha scelto un abito nero e papillon. Lei, invece, bellissima in abito bianco ampio che lascia le spalle scoperte.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI