Raffaella Fico e Francesco Caserta, Paola Caruso si scaglia contro il padre di suo figlio dopo la notizia del flirt con l’ex gieffina
Ludovica Luglio 24, 2019
Paola Caruso è oggi una mamma felice, e il merito è tutto del suo bambino, il piccolo Michele nato dalla relazione con l’ex compagno Francesco Caserta.
La gravidanza di Paola, però, non è stata per lei una passeggiata. L’ex Bonas di Avanti un altro, infatti, ha dovuto accogliere suo figlio da mamma single, in quanto i rapporti col padre del bimbo sono pessimi.
Nei mesi precedenti alla nascita di Michelino, Paola e Francesco si sono duramente scontrati in televisione e a mezzo social. Pare infatti che la Caruso non sia mai stata ben voluta dalla famiglia Caserta tanto che, finita la relazione tra i due, l’imprenditore aveva messo anche in discussione la paternità del bambino.
Solo una settimana fa, il settimanale Chi lanciava una notizia bomba: il flirt tra Francesco Caserta e l’ex gieffina Raffaella Fico (QUI tutti i dettagli). La Fico, dunque, chiusa la relazione con Alessandro Moggi, avrebbe iniziato una frequentazione con l’ex della Caruso la quale era all’oscuro di tutto.
La reazione dell’ex naufraga non ha tardato ad arrivare. Nel numero di Chi in edicola da oggi, infatti, appare un piccolo sfogo di Paola proprio in relazione a questa vicenda.
“Non posso scoprire che sta con Raffaella Fico leggendo Chi. Da dodici mesi non mi dà un euro. Non finirà così“. Paola Caruso è furiosa. Da pochi giorni ha scoperto che il suo ex Francesco Caserta, da cui ha avuto un figlio, Michelino (nato lo scorso marzo), frequenta la showgirl napoletana, single dopo la fine della storia con Alessandro Moggi. Ora promette battaglia.
Che ne pensate?
COMMENTI