Tra l'attaccante del Brescia e la showgirl in passato sono volati parecchi stracci sia attraverso i giornali che in svariate trasmissioni televisive, ma da qualche tempo a questa parte i due, per il bene soprattutto della loro figlia Pia, hanno deposto l'ascia di guerra e adesso sembrano aver trovato una bellissima armonia.
A confermare la serenità di questo rapporto ritrovato è stata una foto - condivisa da Raffaella tra le sue Instagram Stories e ripostata da Mario - in cui posano abbracciati:
Impossibile per il momento dire se il calciatore e la modella si frequentino solo per l'amore della figlia, o se sia di nuovo scoccata la scintilla, quello che non passa inosservato però (e che riaccende così le speranze dei loro fan di rivederli insieme con la piccola) è la loro ritrovata armonia, avvalorata anche dalle parole che la Fico continua a spendere per Balotelli in tutti i salotti televisivi quando c'è da difenderlo per gli insulti razzisti che spesso riceve in campo.
Anche ieri sera l'ex gieffina a Live - Non è la D'Urso ha continuato a prendere le parti de giocatore, dichiarando: "Io condanno qualsiasi forma di discriminazione. Purtroppo ci sono questi facinorosi che attaccano gratuitamente. Per me un razzista è solo una persona ignorante". Concetto già espresso anche qualche settimana fa (QUI il post a riguardo).
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederli insieme?
AGGIORNAMENTO - Ospite di Vieni da me su RaiUno, Raffaella ne ha anche approfittato per chiarire i chiacchieracci nati dopo la pubblicazione di questa foto e per smentire il ritorno di fiamma con Mario: "Siamo due genitori amorosi. Ci rispettiamo per amore di nostra figlia. Giovedì compie 7 anni. Abbiamo un bellissimo rapporto".