Raimondo Todaro fuori da Amici 24: la reazione di Mattia Zenzola

Ecco le parole del ballerino

Renata Settembre 18, 2024

Raimondo Todaro fuori da Amici 24: la reazione di Mattia Zenzola

Il ballerino Mattia Zenzola, vincitore della ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi, si è espresso sull’addio di Raimondo Todaro al talent show.

Todaro ha infatti annunciato che non prenderà parte alla prossima edizione del programma, in cui ha rivestito il ruolo di coach per tre anni consecutivi, dal 2021 al 2023. Al suo posto, la ballerina Deborah Lettieri. Intervistato da SuperGuida TV, Mattia ha commentato l’uscita di scena del suo ex professore e mentore. L’ex allievo di Amici ha dichiarato:

Raimondo è stato importante nel mio percorso, mi ha insegnato tanto. Mi dispiace per lui, non conosco le motivazioni. Amici resta un capitolo della mia vita magnifico. Ogni volta che mi viene fatta questa domanda non so mai rispondere. E’ grazie a quel talent se oggi riesco a fare ciò che sto facendo ora. Lo dico sempre, Maria mi ha cambiato la vita.

In un breve intervento per TAG24, ha aggiunto:

Probabilmente in questo momento lui sarà triste. Ci siamo sentiti qualche giorno fa, per parlare anche di Amici. E’ una persona che ha contribuito tanto a farmi crescere nel mio percorso, anche per quanto riguarda la mia vittoria. Mi ha insegnato tanto. Tanti suoi rimproveri mi sono serviti a capire i miei errori e a farne tesoro.

Mattia ha anche parlato del ritorno, per il secondo anno consecutivo al Teatro Brancaccio di Roma, di Mare Fuori – il Musical, dove ricopre il ruolo del protagonista, Carmine Di Salvo.

E’ un viaggio bellissimo che è iniziato l’anno scorso e che proseguirà anche quest’anno. Lo scorso anno è stato un grandissimo successo e siamo felicissimi soprattutto perché abbiamo visto tanti giovani in teatro e questa è una delle cose più belle che ci potevano capitare. Sono contento che i ragazzi apprezzino il teatro che è un posto stupendo. Con un regista come Alessandro Siani sto imparando tantissimo. Di un artista mi piace la completezza ed è quello a cui aspiro. Mi sto formando tanto durante questo tour, questo è indubbio.

E ancora:

La prima esperienza è stata difficile, ma è andata bene. Ce l’abbiamo fatta. Abbiamo avuto 62 eventi sold out su 64. Un successo enorme, siamo felicissimi.

Sul rapporto con gli ex compagni di Amici, Mattia ha detto:

Sono un ragazzo che ha difficoltà ad aprirsi con le persone ma poi quando si apre non le lascia facilmente. Con molti mi sento, con altri purtroppo non più e questo bisogna dirlo ma siamo tutti molto impegnati e questo è bellissimo. Qualche messaggino ogni tanto ce lo scambiamo e tifiamo l’un per l’altro.

Ho mantenuto un bel rapporto con Angelina, Aaron, Cricca, mi vedo anche con Albe e Alex. Tanti di noi stanno facendo grandi cose. Siamo contenti. Siamo nati insieme e vederci impegnati in progetti, anche se in settori diversi, è molto bello.

 

COMMENTI