Raimondo Todaro e Francesca Tocca, è (ancora) crisi tra i due ballerini? Gli indizi social
Dopo l’addio di entrambi ad Amici sembra che anche la loro relazione stia attraversando un periodo difficile
Renata Gennaio 12, 2025
Nelle ultime ore sui social sono emersi indizi che suggerirebbero una presunta (ed ennesima) crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca.
Del resto la storia d’amore tra i due ballerini – che hanno entrambi annunciato l’addio ad Amici di Maria De Filippi – è sempre stata costellata da alti e bassi. L’ultima crisi di coppia risale al 2023, quando alcuni utenti asserirono di aver assistito ad una lite tra i due avvenuta in Sardegna. Al tempo, le voci più accreditate insinuavano che Francesca non avrebbe gradito alcune indiscrezioni riguardanti un possibile riavvicinamento tra Raimondo e la sua ex Sara Arfaoiu, ex professoressa de L’Eredità.
Tali indiscrezioni sembrarono plausibili alla luce delle vicende che li hanno visti protagonisti circa tre anni. All’epoca, infatti, Francesca – ballerina professionista ad Amici – aveva preso una “sbandata” per l’allievo Valentin Dimitru. E il matrimonio con Todaro inevitabilmente naufragò. Eppure, l’amore tra la ballerina e l’ex maestro di Ballando con le Stelle ebbe la meglio e i due tornarono insieme. La coppia annunciò il ritorno di fiamma proprio durante una puntata di Amici.
I pettegolezzi, in effetti, erano fondati: Francesca e Raimondo avevano attraversato un momento di forte crisi e furono loro stessi a parlarne nel salotto di Verissimo. “Andava tutto bene fin quando molto lentamente – non c’è stato un vero grosso problema – tante piccole cose hanno cominciato a far cambiare il nostro rapporto“, avevano ammesso i ballerini, genitori della piccola Jasmine. E ancora, Francesca aveva confessato:
Siamo stati separati due anni pieni. La mia famiglia non era contentissima. Mio papà è un po’ all’antica, è stato un fulmine a ciel sereno perché pensavano che fossi impazzita e lo avessi lasciato. Non avevano capito che ero arrivata al limite. Io ho avuto un’altra relazione perché ho ascoltato il mio cuore, in quel momento era giusto così. Le cose poi non sono andate e ho voluto restare da sola.
La ballerina, nonostante avesse deciso di interrompere la relazione con Raimondo, è stata accanto al padre di sua figlia quando lui si operò per un tumore, poi sconfitto. In quel momento, capì di amarlo ancora e decise di dare una seconda possibilità al loro rapporto.
Dopo circa un anno e mezzo, però, nuove segnalazioni indicherebbero che i due stiano attraversando un’ennesima crisi. In effetti, nel corso di una sua recente intervista a Verissimo (di cui vi avevamo parlato QUI), la donna non aveva menzionato Raimondo. Inoltre alcuni utenti avevano notato che lei non seguiva più il ballerino sui social (il “segui” è ricomparso in un secondo momento, in seguito all’uscita della notizia sul web).
Il dettaglio più indicativo è la presunta lontananza dei due durante le festività natalizie. Nonché la scomparsa, dal profilo Instagram di Francesca, di tutte le foto di coppia.
Che si tratti solo di un momento difficile, oppure la loro relazione è arrivata davvero al capolinea?
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI