Erano riusciti a superare una forte crisi Francesca Tocca e Raimondo Todaro circa due anni fa. Come gli appassionati di Amici ricorderanno, il loro matrimonio era stato messo a dura prova dopo la sbandata della ballerina professionista del talent di Maria De Filippi per l'ex allievo Valentin Dumitru con cui spesso si trovava a danzare insieme.
Todaro, all'epoca maestro di ballo a Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci, e la Tocca erano stati a un passo dal divorzio, ma alla fine l'amore ebbe la meglio. I due riuscirono a ricucire il loro rapporto e proprio durante una puntata di Amici annunciarono di essere tornati ufficialmente insieme.
La coppia dopo la riappacificazione si è mostrata più innamorata e unita che mai. Insieme hanno incantato sul palcoscenico del talent danzando uno splendido e sensuale passo a due sulle note di Arisa. Negli ultimi mesi si era anche parlato di una seconda gravidanza della ballerina, rumor però presto smentito dalla diretta interessata.
Nelle ultime ore però una storia pubblicata dalla Tocca sul suo profilo Instagram avrebbe allarmato i fan. La ballerina ha pubblicato una pagina del romanzo di Massimo Bisotti “Il quadro mai dipinto” evidenziando alcune frasi che sono sembrate delle frecciatine nemmeno troppo velate:
La gente che se n'è andata se ne riandrà. Altrimenti non sarebbe andata via quando poteva restare. È che in amore non impariamo mai niente dall'esperienza e come tutte le cose meravigliose da una parte questo ci salva dall'altra ci annienta. […] È inutile illudersi, perso l'attimo niente è più uguale. La gente torna ma le cose non ritornano com'erano. La gente torna ma non si può tornare indietro per ripartire da un momento che è ormai svanito nel tempo.
La coppia è nuovamente in crisi? A svelare quello che potrebbe essere successo fra Francesca e l'insegnante di ballo di Amici ci ha pensato un utente. Questa persona, rimasta anonima, ha scritto a Deianira Marzano raccontandole di aver visto nelle scorse ore i due discutere animatamente in un ristorante a Villasimius mentre si trovavano a cena con amici:
Ciao Deia, intanto ti chiedo la massima riservatezza. Ieri mi trovavo a Villasimius, precisamente nel ristorante Il Ranch. C'era Todaro con la Tocca che cenavano con amici. Proprio mentre andavo via ho notato che lei parlava animatamente con lui, ancora seduti al tavolo. Comunque siamo andati via, preso la macchina nel parcheggio di fronte, e mentre andavamo via, saranno passati massimo cinque minuti, abbiamo trovato la Tocca che camminava da sola in piena carreggiata. La strada era buia e come l'abbiamo superata l'abbiamo riconosciuta. È andata via da sola, camminando al buio in mezzo alla strada. Non so come sia finita. Scena un po' triste.
Che si tratti di una nuvola passeggera o fra i due c’è di nuovo burrasca?