Sulla storia d'amore nata a Uomini e Donne lo scorso gennaio tra Jonás Berami e Rama Lila Giustini è stato detto di tutto. La loro continua latitanza dai social network ha più volte fatto tremare i fan e spesso si è parlato di una loro crisi o addirittura di una loro ipotetica rottura. Queste voci, però, sono sempre state smentite dai diretti interessati, che di tanto in tanto davano delle dimostrazioni, seppur minime, che le cose tra loro andassero alla grande.
I sostenitori dei due fidanzati si sono ben presto divisi tra chi credeva ciecamente nel loro amore, vissuto a differenza di altre coppie mediatiche con estrema discrezione, e chi, invece, ha iniziato a pensare che la loro non fosse altro che una farsa per apparire di più nei programmi televisivi e sui giornali di gossip.
Fatto sta che le ultime notizie di Rama e Jonás insieme risalgono a diverso tempo fa, quando la Giustini andò a Ibiza prima di partire per il Marocco dove è andata a trovare la sua famiglia. Quel viaggio le impedì di essere fisicamente presente ad una registrazione di Uomini e Donne con il fidanzato, ma lei trovò comunque il modo di partecipare inviando alla redazione un video divertente che venne mandato in onda.
A quanto pare gli impegni universitari dell'ex corteggiatrice - per i quali ufficialmente non può trasferirsi in Spagna, dove Berami è impegnato come attore - sono finiti, ma lei invece di volare nelle Baleari, ha preferito una meta ben più lontana. Martedì, infatti, sul suo profilo Instagram ha postato un video direttamente da Bangkok, scatenando un putiferio tra i fan.
In particolare a colpire non è stato tanto il viaggio in sé, ma la didascalia che accompagna il video:
Come era prevedibile sulla causa della vendetta di Rama è stato ipotizzato di tutto, in particolare un comportamento poco pulito nei suoi confronti da parte dell'ex protagonista de Il Segreto. Jonás dal canto suo, ignorando tutti i commenti dei loro fan, non solo ha messo il like al video, ma lo ha anche commentato alla sua maniera:
Tra i fan, però, c'è chi è pronto a giurare che qualcosa che non va c'è, e che la vendetta della Giustini sia dovuta a delle provocazioni pubbliche ricevute da diverse amichette dell'ex tronista:
Ovviamente, come sempre in questi casi, è giusto parlare al condizionale perché non c'è nessuna prova che i due effettivamente si siano lasciati, anche se solitamente quando in una coppia ci si vede così poco difficilmente non ci sono problemi alla base. Le parole di Rama, inoltre, fanno capire che qualche motivo di risentimento ci potrebbe essere. Noi, comunque, vi aggiorneremo con eventuali futuri sviluppi...
E voi che ne pensate? Per i Ramonas è arrivata la parola fine o semplicemente hanno trovato un equilibrio per gestire al meglio la loro distanza?