Raul Dumitras rompe il silenzio e commenta la sua ex Martina De Ioannon sul trono di Uomini e Donne
L’ex volto di Temptation Island ha poi fatto chiarezza sulle frecciatine con Lino Giuliano
Valeria Settembre 6, 2024
Raul Dumitras ha finalmente rotto il silenzio dopo la notizia che ha visto la sua ex fidanzata Martina De Ioannon salire sull’ambitissimo trono di Uomini e Donne. Dopo la registrazione infatti del dating show di Maria De Filippi in cui è stato mostrato il suo video presentazione (diffuso anche sui social), in tanti hanno espresso il loro parere. All’appello però mancava proprio Raul Dumitras. Ed è stato l’ex fidanzato che, rispondendo ad un box domande su Instagram ha detto:
Le auguro di fare una bella esperienza. Bella ed intelligente, quindi sicuramente si troverà a suo agio. Spero che trovi amore e libertà, leggerezza a questo punto.
E a chi gli ha chiesto cosa, secondo lui, deve esserci alla base di una relazione l’ex fidanzato di Temptation Island ha detto:
Rispetto, sincerità, serietà e voglia.
Il romano ha poi risposto alla domanda “ti senti cambiato dopo Temptation Island?” ed ecco cosa Raul ha ammesso:
Sì, sono cambiato molto e sto comunque continuando a lavorare su me stesso. Ho fatto i miei errori ma sono stati costruttivi.
Per concludere ha detto la sua anche su Francesca Sorrentino che attualmente siede sul trono rosso proprio accanto alla sua ex fidanzata:
Francesca mi era piaciuta l’anno scorso. Se ha voglia di rimettersi in gioco fa bene.
Infine l’ex volto del reality show delle tentazioni ha poi fatto chiarezza sulle frecciatine con Lino Giuliano:
Ma no raga non abbiamo litigato, io e Lino al massimo ci confrontiamo. Io non litigo con nessuno, non avrei motivo, sono inattaccabile.
COMMENTI