La Regina Carlotta, la seconda stagione ci sarà? Parla Shonda Rhimes
Il prequel di Bridgerton era stato annunciato come una miniserie ma…
Giusy Maggio 8, 2023
Il 4 maggio 2023 Netflix ha lanciato La Regina Carlotta, miniserie composta solo da sei episodi prequel di Bridgerton, la fortunata serie televisiva statunitense prodotta da Shonda Rhimes tratta dai romanzi di Julia Quinn.
Gli appassionati di Bridgerton aspettavano con ansia il prequel tant’è che i sei episodi de La Regina Carlotta li hanno letteralmente divorati chiedendone a viva voce… di più!
In tanti hanno iniziato a chiedersi se ci sarà un seguito, sebbene la produttrice, prima ancora che andassero in onda le sei puntate della storia della Regina Carlotta da giovane, avesse già messo le mani avanti, spiegando che non avrebbe avuto un seguito.
Dopo il grande successo potrebbero cambiare le carte in tavola? Stando a quanto riportato da Daninseries, nel corso di un’intervista a Entertainment Weekly la produttrice avrebbe lasciato una piccola speranza ai suoi accaniti fan:
Potrei vivere con Charlotte e George per sempre, ma abbiamo narrato una storia molto specifica e autoconclusiva, che credo sia un racconto completo di questo amore complicato e imperfetto. Ma non intendo escludere nulla perché non si sa mai.
Se la storia de La Regina Carlotta sembrerebbe dunque essersi conclusa alla sua unica stagione, presto su Netflix arriverà la terza di Bridgerton. Le riprese del romantico drama sono già iniziate e gli appassionati attendono solo la data d’uscita.
La terza serie non si concentrerà su Benedict, gli sceneggiatori della serie televisiva hanno deciso di saltare direttamente al quarto libro di Julia Quinn. I protagonisti dunque saranno Colin, interpretato da Luke Newton e Penelope, interpretata da Nicola Coughlan.
COMMENTI