La Regina Elisabetta risponde alle dichiarazioni di Harry e Meghan Markle: il comunicato ufficiale
Dopo le clamorose dichiarazioni della coppia a Oprah Winfrey, ecco come ha reagito la famiglia reale inglese
Luana Marzo 9, 2021
L’intervista rilasciata dal Principe Harry e dalla sua consorte Meghan Markle a Oprah Winfrey, si è rivelato un vero e proprio fulmine e ciel sereno per la famiglia reale: i due infatti si sono lasciati andare a delle pesanti dichiarazioni, non solo sulla monarchia britannica ma anche sul loro matrimonio e sulla loro famiglia.
Come ci si aspettava, le parole di Harry e Meghan hanno provocato delle reazioni nella famiglia reale, e stando a quanto riportato dall’esperta reale Fatie Nicholl su ET, il principe William non avrebbe affatto preso bene le dichiarazioni rilasciate sulla sua famiglia e in particolare sulla moglie Kate Middleton.
“È devastato da questa intervista” ha affermato la Nicholl come prima cosa, per poi proseguire:
La Duchessa di Cambridge è stata tirata in ballo in tutta questa vicenda. […] È profondamente rattristata dal litigio di Harry e William.
Fatie ha poi concluso: “William odia tutto ciò“, mentre per quanto riguarda una ipotetica riappacificazione tra Meghan, Harry, il principe William e la moglie Kate, l’esperta ha rivelato: “È troppo presto per parlare di qualsiasi tipo riunione di famiglia“.
Oltre a William anche la Regina Elisabetta ha voluto rispondere a Meghan e Harry tramite un breve comunicato ufficiale emesso da Buckingham Palace:
L’intera famiglia è profondamente rattristata nell’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan. I problemi da loro sollevati, in particolare quelli a sfondo razziale, sono preoccupanti.
E ha continuato:
Anche se qualche ricostruzione può variare, saranno prese in considerazione molto seriamente e saranno affrontate dalla famiglia in forma privata. Harry, Meghan e Archie saranno sempre componenti molto amati della famiglia.
Per la Regina Elisabetta quindi, nonostante i problemi sollevati, Harry, Meghan e il loro piccolo Archie rimarranno membri della famiglia e saranno sempre molto amati.
E voi cosa ne pensate delle loro parole?
COMMENTI