In questi giorni Rhove è finito nell’occhio del ciclone per un discorso piccato rivolto ai suoi fan durante uno dei suoi concerti. Il rapper di Shakerando, aveva infatti dichiarato:
Mi sono fermato perché un quarto di voi era fermo a fine concerto e non esiste che all’ultima canzone stiate fermi. Non esiste ragazzi! Il concerto è finito adesso e non avete ancora saltato un ca**o.
Rhove aveva chiuso così il suo live generando non poche polemiche. Il cantante era poi intervenuto su Instagram, spiegando il suo punto di vista. L’accaduto è stato commentato dai Pinguini Tattici Nucleari e non solo. Come riportato anche da Biccy.it, ieri, durante il suo concerto, Mahmood ha voluto dire la sua, lanciando una frecciatina a Rhove:
Ultimamente vedo in giro di gente che si lamenta di pubblici smorti, ma quello che dico è: se la gente non se move è colpa di chi sta sul palco, no? Voi raga questa sera siete stati pazzeschi!
"se la gente non si muove è colpa di chi sta sul palco" abbiamo fatto un casino totale sta sera a San Severino! @Mahmood_Music pic.twitter.com/mtdJCOyTpn
— Celeste Ningia (@celeste_ningia) July 15, 2022