Riccardo Delicati a IsaeChia.it: “Dopo ‘Uomini e Donne’, ho deciso di ideare un nuovo brand di abbigliamento!”

Lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne alla corte di Teresa Cilia, il romano Riccardo Delicati, ma dopo pochissime puntate il corteggiatore ha deciso di eliminarsi, non riscontrando nella tronista l'interesse desiderato. Già ai tempi, il ragazzo aveva raccontato alla bella siciliana di essere un cantautore e di fare il vocalist in discoteca, ma, a quanto pare, a Riccardo piace esplorare sempre nuovi mondi e come ha rivelato in esclusiva a noi di IsaeChia.it, ha di recente deciso di darsi una possibilità anche nell'ambito dell'abbigliamento, ideando un marchio tutto suo...



Ciao Ragazze! Ebbene sì, come avete anticipato voi, oltre allo spettacolo e alla mia musica, mi è sempre interessato anche l'ambito dell'abbigliamento, di cui mi occupo da diversi anni insieme ai miei soci, e dopo l'ultimo reality su Fox a cui ho partecipato, 'A Letto Col Nemico', ho deciso di ideare un nuovo brand e lanciarlo sul mercato. Non volevo creare niente di complicato, mi piaceva l'idea del black&white e cosi è nato MAAT basato proprio sullo stile minimale bianco, nero e grigio.

In pochi mesi MAAT ha avuto un buon successo tra amici e clienti, è stato indossato da diversi personaggi dello spettacolo, dj's e cantanti italiani. Siamo arrivati a Milano e li ci è stato proposto di presentare la linea alla fashion week di settembre in collaborazione con il RichmondCafè. La sfilata è andata benissimo il tutto è stato organizzato in collaborazione con Cristiano Ricciardi e la 9NineModels, i quali si sono occupati del casting e selezione dei modelli. Al momento la linea è tutta disponibile sul nostro sito www.maatshop.it e presto faremo nuovi eventi e collaborazioni in giro per l’Italia, quindi seguiteci sui social!



Qui di seguito vi mostriamo qualche foto insieme all'ex tronista Gianmarco Valenza negli scorsi giorni proprio al fashion week:

Ma come ha accennato Riccardo, sono tanti i personaggi più o meno noti che hanno indossato la sua griffe e qui di seguito ve ne mostriamo una veloce gallery:



Che ve ne pare?