Riccardo Delicati a IsaeChia.it: “Ho scelto Alessandra Costa come protagonista del mio video musicale. Ecco perché…”
Franci Giugno 15, 2015
E’ stato un corteggiatore di Teresa Cilia nel corso dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne e non ha mai nascosto la sua passione per il canto, Riccardo Delicati.
Oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, ci presenta Bellezza e Vanità, il suo video musicale in cui è protagonista anche Alessandra Costa, la bellissima ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi:
Ciao ragazze! Vi presento il mio ‘Bellezza e Vanità’. L’ho scritto mentre ancora partecipavo a Uomini e Donne ed è un pezzo differente dal mio solito ‘mood’, molto più malinconico. Ho voluto sperimentare un arrangiamento del brano in questo stile più pop e meno rap, mantenendo sempre il mio solito modo di scrivere canzoni.
Il testo – se lo si legge senza ascoltare la musica – dà un’idea triste, perché parla di un amore finito, che ho voluto sdrammatizzare con una melodia meno malinconia. E’ il mio primo brano con una nuova produzione: Enterprise8 e MindTheMusic. Attualmente sto già lavorando per il singolo invernale e per presentarmi a ‘Sanremo 2016’, ho due dischi in attivo e spero di dar vita presto ad un terzo.
Alessandra Costa è una mia vecchia ‘amica’, diciamo così, ho voluto che fosse presente nel video perché è una ragazza molto solare e piacevole e secondo me dovrebbe studiare recitazione. Forse dovrei darle solo qualche ripetizione di canto, però (ride, ndr)!
Qui di seguito potete ascoltare il brano:
Che ve ne pare del brano? E del rapporto tra Riccardo e Alessandra, che ne pensate?
COMMENTI