Riccardo Guarnieri rivela cosa ha fatto Ida Platano dopo la loro lite a Uomini e Donne
Il cavaliere dà la sua versione dei fatti
Giusy Giugno 3, 2022
La storia d’amore, d’odio e altri guai fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano sta intrattenendo tutto il pubblico di Uomini e Donne.
Nelle scorse puntate, dopo un ballo insieme, Riccardo è scappato dallo studio del dating show in lacrime. Il loro incontro – scontro, iniziato con una cena, si è ancora una volta concluso con il metaforico lancio dei coltelli negli studi del dating show.
In una lunga intervista al magazine ufficiale, Riccardo ha voluto dare la sua versione di fatti. Il cavaliere ha ammesso che le cose a lungo andare sono degenerate. Negli ultimi due anni aveva tanta voglia di richiamarla, ma poi si è bloccato perché tante cose non andavano. Ha messo da parte i sentimenti per Ida, non crede che avrà più voglia di risentirla.
Dopo il duro confronto al centro dello studio non si sono più sentiti, fra l’altro Riccardo ha la sensazione di essere stato bloccato da Ida, sia sui vari social che su whatsapp. Su quest’ultimo canale infatti non c’è più la foto profilo. Sui social invece nelle foto dove compaiono insieme, non riesce più a cliccare sul suo nome, in quanto l’utente risulta inesistente.
Riccardo Guarnieri ha poi aggiunto di aver detto alla Platano tutto quello che aveva da dirle. purtroppo però Ida ha ancora una volta frainteso le sue parole. Sa di essere stato trasparente e sincero, perciò non ha nulla da recriminare.
Il cavaliere ha voluto anche spiegare il significato di quella cena, organizzata per provare una sorta di riavvicinamento. Lui e Ida avrebbero dovuto ricominciare piano piano ad “annusarsi”, per imparare, dopo due anni, a riconoscersi, ma sempre nella consapevolezza degli errori fatti in passato. La dama invece ha voluto affrettare i tempi e sperava anche in un bacio.
Due anni fa si sono lasciati molto male. Ida, nei giorni successivi alla cena era sembrata già catapultata in una relazione. Questo atteggiamento non è piaciuto a Riccardo. Gli è sembrato al limite dell’assurdo. IL cavaliere avrebbe preferito andarci con i piedi di piombo. La “fretta” della dama ha rimesso in discussione tutto.
COMMENTI