Sono trascorsi due mesi da quando sono iniziate a circolare le voci di una separazione tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (QUI, QUI e QUI i post in cui ve ne avevamo parlato). Dopo le prime indiscrezioni secondo le quali ci sarebbe aria di flirt tra l’attrice e Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, il settimanale Novella 2000 ha annunciato che sarebbe merito del produttore cinematografico francese se la Golino prenderà parte nella giuria del Festival Di Cannes:
Sarebbe stato proprio lui – secondo qualcuno – ad aver sponsorizzato caldamente la convocazione di Valeria nella giuria di Festival di Cannes. Le cose si chiariranno proprio sulla 'Croisette' dove ci sarà un incontro a tre: Golino in giuria, Scamarcio nella sezione 'Un certain regard' con 'Pericle il Nero', e Cassel in concorso con il film canadese 'Juste la fin du monde'.
Ma anche Riccardo pare che si stia guardando attorno:
E si fa beccare in atteggiamenti più che confidenziali con una bella ragazza mora, durante un pranzo all'aperto in un ristorante romano: sorrisi e risate, scherzi e sguardi dolci, volti che arrivano a sfiorarsi.
Chi sarà la fortunata? Ci toccherà aspettare per saperne di più…