Ricky Martin annuncia la fine del matrimonio con Jwan Yosef: il comunicato

L’ex coppia ha ufficializzato la decisione con una nota congiunta diffusa da People

Renata Luglio 6, 2023

Ricky Martin annuncia la fine del matrimonio con Jwan Yosef: il comunicato

Ricky Martin ha annunciato la fine del matrimonio con Jwan Yosef, pubblicando una nota congiunta diffusa da People.

Dopo 6 anni di matrimonio, il ‘Re del Pop latino’ e il pittore siriano hanno oggi annunciato di essersi lasciati. Nel 2018 hanno avuto, tramite maternità surrogata, la loro prima figlia, Lucía, mentre nel 2019 sono diventati genitori di Renn. Al tempo, il cantante e attore portoricano aveva altri due figli, due gemelli nati nel 2008 tramite maternità surrogata: Matteo e Valentino

Al momento, non è chiaro cosa abbia portato alla rottura tra Martin, 51 anni, e l’artista 38enne. L’unica certezza è che dopo le accuse di molestie mosse (e poi ritirate) dal nipote della popstar nei suoi confronti, Yosef era comparso sempre meno al fianco del cantante.

Ecco il comunicato:

Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e per preservare ciò che abbiamo vissuto come coppia durante questi anni meravigliosi.
Il nostro più grande desiderio adesso è continuare a mantenere una dinamica familiare sana e un rapporto basato sulla pace e sull’amicizia per poter continuare a educare insieme i nostri figli, preservando il rispetto e l’amore che nutriamo l’uno per l’altro. Come sempre, siamo grati per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo in completa pace e tranquillità mentre iniziamo questo nuovo capitolo della nostra vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

COMMENTI