Ad agosto Rihanna ha dato alla luce il secondo figlio, nato dalla relazione con il rapper ASAP Rocky, dal quale aveva avuto, nel 2022, il piccolo RZA Athelston Mayers.
L'annuncio della seconda gravidanza della popstar è stato uno degli eventi più chiacchierati dell'anno. Era il mese di febbraio quando Rihanna, in occasione della sua performance al Superbowl, aveva sfoggiato un pancino che lasciava poco spazio all'immaginazione. Il secondogenito, stando a quanto riferito dal portale The Blast - entrato in possesso del certificato di nascita - sarebbe nato il 1 agosto presso il Cedar Sinai Hospital di Los Angeles.
Sempre sul sito americano The Blast è stato diffuso il nome insolito scelto dalla coppia: Riot Rose Mayers, un probabile riferimento alla canzone di ASAP Rocky e Pharrell Williams RIOT (Rowdy Pipe'n), pubblicata lo scorso luglio. Come per il nome primo figlio, anche quello del secondogenito è trapelato da fonti esterne e non diffuso dalle due star internazionali. Rihanna ed ASAP Rocky, infatti, sono particolarmente attenti alla propria privacy.
Rihanna, benché sia una delle donne più famose a livello globale, ha sempre voluto proteggere la sua famiglia dal gossip. Per questo motivo, sui social scarseggiano le foto della popstar con il compagno e il primogenito. Salvo qualche scatto realizzato per la copertina di Vogue, uscito poco dopo la nascita di RZA Athelston Mayers.
Nel frattempo, la cantante 35enne si è allontanata dai riflettori e si sta dedicando esclusivamente alla famiglia.